E’ disponibile da oggi, Martedì 13 Novembre 2012, “Take Me Home” il nuovo album dei One Direction, atteso seguito di “Up All Night”.

Su Twitter e Facebook è partita la campagna “Take Me Home #B1DTNO1” dove l’hashtag sta per “Bring 1D to number 1”: perchè è il primo gradino del podio, della classifica di vendita, il nostro obiettivo, la nostra “unica direzione”!

Chi ha piacere di mostrare il proprio sostegno alla Musica dei One Direction, può aderire alla Campagna lanciata all’interno dei due Social, collegandosi al link http://twibbon.com/support/1d-take-me-home-numero-1 (assicurandosi di aver effettuato anche il login a Twitter e/o Facebook).

L’adesione alla campagna comporterà semplicemente la modifica della propria foto utilizzata sui Social (di uno o di entrambi) con la personalizzazione della grafica, così come da esempio sotto:

Per attuare la modifica su Twitter bisognerà cliccare su ADD TO TWITTER, diversamente su ADD TO FACEBOOK. L’ultimo passo da compiere, sarà quello di accettare che l’applicazione (gratuita) si colleghi al proprio account.

#1DNation scateniamoci!