NanoPress
Vai a Team World Shop

Anniversario One Direction: 5 anni dalla formazione… 5 anni insieme!

Sul palco di X Factor UK, esattamente 5 anni fa, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles e Liam Payne formavano ufficialmente un gruppo: i One Direction.

Era il 23 Luglio 2010, le lancette dell’orologio segnavano le ore 20:22 e le parole di Nicole Scherzinger stavano per cambiare radicalmente la vita di 5 ragazzi (e di milioni di future fan): da un’avventura intrapresa come concorrenti singoli, Niall, Zayn, Harry, Louis e Liam erano ufficialmente un gruppo, in lizza per il primo gradino del podio del noto talent show.

Su quel gradino non ci sono mai saliti: sono andati molto più in alto.

OneDirection_1Dmap

Hanno collezionato traguardi mai raggiunti da nessuna band prima di loro – il successo negli Stati Uniti per esempio – i loro album sono schizzati ai vertici delle classifiche mondiali: la risposta di ogni singolo Paese è stata immediata, consentendo ai One Direction di dominare totalmente il panorama musicale del momento. E’ un po’ come se tutto il Mondo – contemporaneamente – avesse risposto “alla chiamata”.

Questa condivisione oggi ha un nome: 1D Family.

1D Fan Action San Siro Milano

Tante (tantissime!) le iniziative e gli eventi organizzati insieme in questi 5 anni: qual è stato il vostro preferito? Di seguito abbiamo ricordato i principali e in base alle vostre votazioni verrà poi realizzato un articolo con la classifica definitiva!

One Direction 5 anni insieme: quale iniziativa ti è piaciuta di più?

Guarda i risultati ►

Loading ... Loading ...

Il Web è nel pieno delle celebrazioni, con video, foto, commoventi gif e con diversi hashtag tra cui #5YearsOfOneDirection #ThankYou1Dfor che invita tutti i fan a condividere un ringraziamento speciale ai One Direction: