*INIZIATIVA CONCLUSA*

1D Family! Sono trascorsi poco più di due mesi dai concerti italiani dei One Direction ed è giunto il momento di condividere con la band anglo-irlandese i vostri scatti migliori dalle date italiane del Where We Are Tour.

I contenuti scelti, faranno parte del booklet del DVD One Direction Where We Are Live From San Siro Stadium!

COME PARTECIPARE:

Siete stati ad uno dei concerti italiani dei One Direction nel corso del Where We Are Tour? Se la risposta è questa è l’iniziativa che fa per voi!

Prima di partecipare è fondamentale aver letto con estrema attenzione TUTTE le indicazioni qui riassunte:

ETA’ PER PARTECIPARE E LIMITAZIONI GEOGRAFICHE:

  • La partecipazione è riservata ai residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano
  • Gli utenti di età inferiore a 18 anni dovranno avere il consenso dei genitori. I minorenni dovranno chiedere il consenso dei genitori o del tutore legale prima dell’invio della foto. Dai 18 anni il consenso non è più necessario.
  • QUESTIONE CONSENSO GENITORE: Il minore, prima dell’invio della foto, dovrà chiedere il permesso ai genitori o del tutore legale. L’invio della foto presuppone l’aver ricevuto il consenso da parte dei genitori e pertanto il partecipante se ne assume la responsabilità. Non è quindi necessario l’invio di un documento firmato nella prima fase dell’iniziativa. I fan che verranno selezionati saranno contattati in seguito e sarà richiesto loro di far firmare ai genitori o tutori legali una liberatoria.

CHE TIPO DI FOTO E’ POSSIBILE INVIARE:

E’ possibile partecipare all’iniziativa inviando una sola foto scattata da voi (o da un vostro genitore/accompagnatore) nel corso di una delle date italiane del Where We Are Tour. Lo scatto dovrà essere in ALTA QUALITA’, senza grandi limitazioni potrà quindi trattarsi di una selfie (da soli o in gruppo), una foto ricordo scattata da parenti o amici (NON deve trattarsi per forza di una selfie), uno scatto di un cartellone/striscione che avete realizzato per il concerto o anche il vostro punto di vista sulle fan actions organizzate. Spulciate i vostri scatti e partecipate all’iniziativa!

  • NO COLLAGE: per questa iniziativa vi chiediamo di NON inviare collage realizzati con app per smartphone o su pc perchè comprometterebbe la qualità dello scatto
  • NO FOTO IN BASSA QUALITA’: la maggior parte degli smartphone scatta foto in ottima qualità, se però notate che l’immagine è sgranata o veramente piccola, optate per un altro scatto
  • SI’ FOTO DI GRUPPO: se il vostro scatto preferito è una selfie in compagnia di amici o parenti, non è un problema, purchè nell’email che andrete ad inviare inseriate nome, cognome ed età di tutti coloro che sono presenti nello scatto.
  • NO SCRITTE SULLA FOTO: Vi consigliamo di inviare foto che NON contengano scritte!
  • NO LOGHI: Prestate attenzione che nelle foto NON ci siano loghi visibili (per esempio Retrica and co)

COME INVIARE LA MAIL:

Invia il tuo scatto via mail entro e NON oltre le 20.00 di Domenica 21 Settembre a [email protected] seguendo alcuni accorgimenti:

  • OGGETTO: essendo l’indirizzo email interamente dedicato al progetto, non è necessario inserire un oggetto in particolare
  • TESTO EMAIL: Nel testo dell’email ricordatevi di inserire nome, cognome ed età di tutti i partecipanti. In caso siate minorenni inserite anche nome, cognome e numero di telefono (dei vostri genitori) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″. Questi dati verranno raccolti unicamente per prendere contatto con le persone selezionate al fine di far compilare la liberatoria.

In caso di dubbi e/o domande vi invitiamo a commentare questa news: lo staff non tarderà a rispondervi.