I One Direction esprimono le loro condoglianze ad Harry Styles e alla sua famiglia in seguito alla perdita di Robin Twist.

Robin Twist, il marito di Anne Cox, madre di Harry, ha perso la sua battaglia contro il cancro, iniziata nel 2016. Robin, sposato con Anne da 4 anni, aveva instaurato un bellissimo rapporto con il cantante, che ha sempre riservato parole piene di ammirazione nei confronti dell’uomo.

Leggi anche | HARRY STYLES IN LUTTO: MORTO IL PATRIGNO ROBIN

In questo momento così difficile per la famiglia Twist-Styles tantissimi amici, parenti, e migliaia di fan hanno manifestato le loro condoglianze tramite sentiti messaggi di supporto su tutti i social.

Anche Louis Tomlison, Niall Horan e Liam Payne hanno espresso pubblicamente il loro sostegno ad Harry e a tutta la sua famiglia, tramite commoventi tweet e post su Instagram. I ragazzi hanno dedicato messaggi molto emozionanti nei confronti del compagno di band e dei suoi familiari, regalando parole dolci e cariche d’affetto in memoria di Robin, descritto da tutti come un uomo estremamente gentile, simpatico e divertente.

Di seguito le traduzioni dei loro messaggi:

I TWEET DI LOUIS

“Devastato dall’aver sentito la notizia di Robin. Era un uomo così dolce, gentile e divertente. Tutto il mio affetto va all’intera famiglia. Ci mancherai.”

 IL MESSAGGIO DI NIALL

“Sono davvero dispiaciuto dopo aver ricevuto la notizia della perdita di Robin. Chi ha avuto il piacere di conoscerlo saprà che era l’uomo più simpatico, gentile, generoso e divertente che si potesse incontrare. Aveva sempre il sorriso stampato sul volto, anche mentre combatteva contro questa terribile malattia. Ti voglio bene H. Manda un forte abbraccio a tua mamma e alla tua famiglia da parte della mia.” 

https://www.instagram.com/p/BVpjThzlToG/?taken-by=niallhoran&hl=it

IL MESSAGGIO DI LIAM

Harry, il mio cuore è lì con te. E’ una giornata estremamente triste per tutti noi che conoscevamo Robin. Un’anima così gentile, dolce e bellissima, rara da trovare al giorno d’oggi. A volte ci privano delle persone migliori davvero troppo presto.”

https://www.instagram.com/p/BVpbG64BUyb/?taken-by=liampayne&hl=it