Ricorre proprio in questi giorni l’anniversario del “Where We Are” Tour dei One Direction a San Siro, Milano, svoltosi esattamente tre anni fa.

Il 28 e il 29 Giugno 2014 i One Direction si trovavano a Milano per le due tappe italiane del loro terzo tour, il Where We Are Tour. I due concerti hanno avuto luogo a San Siro. Entrambe le date hanno registrato il SOLD OUT, con più di 80.000 fan entusiasti presenti nello stadio milanese.

In occasione di questi due straordinari concerti i fan italiani si sono dimostrati fan davvero calorosi e speciali, organizzando due bellissime fanaction: sulle note di “Right Now”, grazie alla collaborazione di tutte le persone presenti, è comparsa la scritta “We are 1D family” lungo tutti gli spalti, accompagnata dai colori della bandiera del nostro Paese.

Un anniversario ricordato e celebrato puntualmente dai fan sui social…

I FAN RICORDANO I CONCERTI A SAN SIRO

Liam, Niall, Louis, Harry e Zayn hanno accolto la coreografia con moltissima emozione, non riuscendo a staccare gli occhi dal sorprendente scenario che si è presentato loro davanti. Come sicuramente ricorderete, i due show sono stati anche scelti per essere protagonisti del film documentario “Where We Are – Live From San Siro Stadium”. Rivediamo insieme una delle performance più belle:

BEST SONG EVER LIVE A SAN SIRO