Olly Murs ha accettato di travestirsi da musicista di strada per un esperimento proposto da Nick Grimshaw, conduttore del celebre programma inglese BBC Radio One Breakfast Show.

Nick Grimshaw ha chiesto ad Olly Murs di cantare le sue canzoni a Covent Garden, Londra, senza farsi riconoscere. Lo speaker radiofonico ha sfidato il cantante ad esibirsi in incognito per scoprire quanti soldi avrebbe guadagnato.

Il video mostra prima la trasformazione di Olly, al quale vengono applicate alcune protesi in silicone e una barba finta, poi si passa all’azione.

Olly ha indossato il travestimento per due ore, ha ostentato un accento falso e dopo aver notato che i grandi classici come My Way di Frank Sinatra non incontravano il gusto del pubblico, ha cantato alcuni dei suoi più grandi successi come Dear Darlin’, Dance With Me Tonight, Troublemaker e Wrapped Up. A quel punto, un gruppo di ragazzi ha iniziato a ballare vicino ad Olly e alcuni passanti si sono avvicinati per lasciar cadere degli spiccioli nella custodia della chitarra.

Al termine dell’esibizione, Nick Grimshaw è tornato da Olly per contare quanto avesse guadagnato: in totale 19,56 sterline. Dopo aver ringraziato Nick per la bizzarra e divertente esperienza, Olly ha proposto di utilizzare quei soldi per acquistare un pacchetto di patatine da condividere col suo chitarrista.