Vai a Team World Shop

Niall Horan apre le porte della sua nuova casa a Los Angeles

Niall Horan casa Los Angeles

Niall Horan ha acquistato casa a Los AngelesSmallzy, conduttore del famoso show australiano “SmalzySurgery”, ha avuto la possibilità di intervistarlo proprio tra le mura della sua nuova mansion!

Nonostante Niall abbia più volte ribadito il suo attaccamento alla capitale britannica, non ha resistito al clima della California:

Ho comprato questa casa a Settembre quando ho iniziato a lavorare al mio album. Mi trovo bene qui…il mio produttore è qui, le persone con cui sto collaborando sono qui perciò non posso lamentarmi”, ha messo Mr Horan.

Sorge quindi spontanea una curiosità e a togliercela è proprio Smallzy che chiede a Niall quale dei One Direction ha in assoluto la casa più bella:

“Uhmm la mia di Londra è molto moderna e accogliente, quella di Louis è bellissima. Devo dire che tutti abbiamo delle belle case”.

Ma è proprio sul ritorno della band che si concentra la nostra attenzione:

“In una recente intervista Louis ha dichiarato di non sapere anche nulla del vostro ritorno. Tu invece che idea hai a riguardo?”

“Come ho già detto più volte, penso che saremmo davvero stupidi a non tornare e a perderci di vista. Gli ultimi 5 anni sono stati i più importanti e belli della nostra vita. Non so dirti quando di preciso torneremo perché ancora non ne abbiamo discusso e perché ci stiamo tutti dedicando ad altro, ai propri progetti. Magari succederà l’anno prossimo o fra due anni. Quello che so è che quando accadrà, sarà bellissimo e sicuramente molto atteso!”.

La 1D Family, a questo punto, sta già pregustando il vostro ritorno, caro Niall!

Sulla pubblicazione del suo primo album solista, l’artista dichiara:

“Vuoi sapere se c’è una data di uscita? Ora come ora non la so nemmeno io. Ho fatto uscire il singolo (“This Town” n.d.r.) per fare sapere alle persone che anche io mi stavo dedicando a qualcosa oltre che il golf. Non voglio che il mio album sia condizionato da una data d’uscita, voglio che sia fatto bene! Sto ascoltando un po’ di tutto e scrivendo molto. Voglio che le mie canzoni siano perfette per un tour futuro…”

NIALL SUL DIVANO DI CASA SUA A LOS ANGELES