Niall Horan è salito sul prestigioso palco degli American Music Awards per esibirsi sulle note di “This Town”, primo singolo estratto dal suo album solista.

Sul red carpet e nel backstage tante sono state le domande dedicate proprio alla pubblicazione del suo progetto, queste le parole di Niall:

“Sono nel pieno delle registrazioni, sono molto soddisfatto di come sta procedendo il tutto e questo è anche merito delle persone che mi stanno sostenendo e che credono in me. Essere solo è strano, tutto quello che mi è successo negli ultimi mesi è stato incredibile e inaspettato. Senza le fan sarei perso”.

Non sono mancati – come prevedibile – i commenti sulla presenza di Zayn agli AMAs e a riguardo Niall ha voluto sottolineare di essere concentrato sul suo progetto e di non sentirsi assolutamente in competizione con nessuno.

Leggi anche | L’INCONTRO TRA ZAYN E NIALL AGLI AMAs

Belle notizie anche per tutta la 1D Family, sulla band e sui singoli componenti, Niall ha speso queste parole:

“Stiamo bene. Non vi dovete preoccupare per noi. Stiamo facendo cose diverse e ci stiamo godendo questo periodo lontano l’uno da l’altro. Non è finita. Siamo tutti consapevoli del fatto che nessuna esperienza sarà mai gratificante come quella degli One Direction…sarebbe stupido non tornare”.

Fresco della sua intensa esperienza agli AMAs, la prima da solista, Niall ha condiviso su Twitter un video anticipando l’arrivo di una bella sorpresa!

*AGGIORNAMENTO* SORPRESA SVELATA >> CLICCA QUI <<

NIALL SU TWITTER: IN ARRIVO UNA SORPRESA