Shawn Mendes è intenzionato a fare un duetto con Niall Horan – La conferma è avvenuta il 28 Settembre sul celebre divano del Late Late Show with James Corden.

Leggi anche | ASCOLTA THIS TOWN, IL SINGOLO DI NIALL HORAN

“My favorite Irish man in the world is Niall Horan from One Direction” con queste parole James ha preso alla larga una delle questioni che più interessavano la 1D Family: la conferma di una collaborazione tra i due artisti.

“I’m hearing a rumor you and he might work together on some music, maybe even a duet, is this something that’s going to happen?”. La risposta di Shawn è stata: “Definitely, ya”.

Leggi anche | TUTTO SUL CONCERTO DI SHAWN MENDES A MILANO

Non c’è quindi alcun dubbio: Niall Horan e Shawn Mendes hanno tutta l’intenzioni di entrare in studio di registrazione insieme.

Nonostante la distanza geografica non permetta loro una frequentazione assidua, il 18enne canadese ha sottolineato più volte la grande intesa e stima reciproca, dimostrandosi più che convinto di una reale e futura collaborazione, ovviamente compatibilmente con i rispettivi impegni. 

Il sogno di ascoltare le loro voci insieme potrebbe quindi diventare realtà! A questo punto non ci resta che sperare che i due trovino il tempo per incontrarsi in studio!

Di seguito la clip relativa allo scambio di battute tra James e Shawn su Niall:

SHAWN MENDES PARLA DI NIALL HORAN