Niall Horan è stato intervistato da una rivista di Singapore, il “The New Paper”.

Dopo essere stato in Australia e in Giappone in un tour promozionale in cui ha presentato “Slow Hands”, il suo secondo singolo da solista, Niall è volato a Singapore. Qui è stato protagonista di un esclusivo concerto in una location segreta, e ha rilasciato una breve intervista per un giornale locale “The New Paper”.

Leggi anche | NIALL HORAN: SECRET SHOW A SINGAPORE

Niall ha parlato di Louis Tomlinson, del suo album e della sua chiacchierata amicizia con Katy Perry. Di seguito la traduzione dell’intervista.

NIALL SU LOUIS

“Lo ringrazio per ciò che ha detto su di me. Louis è incredibile, è un membro vitale per i One Direction, se non fosse stato per lui avremmo perso la testa molto tempo fa, ci ha tenuti insieme. Con il passare degli anni è diventato più sicuro di sé stesso, mi ricordo quando l’ho incontrato per la prima volta: parlava a malapena. Ora ha più fiducia della sua persona e lo dimostra creando la sua stessa musica.”

Leggi anche | LOUIS A NIALL: “TI GUARDERO’ SEMPRE LE SPALLE”

NIALL SUL SUO ALBUM

Niall non ha voluto rivelare dettagli sul suo album, volendo aumentare la suspence, la curiosità e l’attesa per la sua uscita. Ha confessato però che contiene alcune delle canzoni che preferisce in assoluto.

NIALL SU KATY PERRY

Leggi anche | NIALL HORAN E KATY PERRY: UN’AMICIZIA LUNGA 7 ANNI

 Su una possibile collaborazione:
“Io e lei abbiamo gli stessi gusti musicali, non rinuncerei ad una collaborazione con lei.”

Su una possibile relazione con lei:
“Penso che lei abbia già deciso. E’ finita. Non so se il mio charm irlandese abbia funzionato. Mi diverto sempre quando passo del tempo con lei. Lei però ha detto la sua.”