A meno di un mese dall’uscita di “Flicker”, il primo album solista di Niall Horan atteso per il 20 Ottobre 2017, l’artista ha voluto dedicare una lettera ai fan.

Niall ha fatto arrivare a tutti gli iscritti alla sua newsletter ufficiale – a cui puoi iscriverti qui: www.niallhoran.com – una mail contenente una lettera scritta a mano, come è solito fare per le occasioni più importanti.

Leggi anche | ACQUISTA FLICKER SU TEAM WORLD SHOP: I VANTAGGI

Tramite questa emozionante lettera il cantante ha ringraziato i fan per lo straordinario supporto ricevuto in questo periodo, confessando inoltre, di non vedere l’ora che sentano la versione in studio di tutte le canzoni dell’album, fino ad ora presentate soltanto live durante il suo tour, il “Flicker Sessions 2017”. 

“Ciao ragazzi, sono lieto di annunciarvi che il mio album di debutto, “Flicker”, è ora disponibile in pre-order. Il Flicker Session sta andando davvero bene, ed è bellissimo vedere la reazione alle canzoni di fronte ai miei stessi occhi. Detto questo, non vedo l’ora che sentiate la reale versione delle canzoni e che le viviate con l’album, come ho fatto io l’anno scorso. Con tanto amore, Nialler.”

LA LETTERA DI NIALL AI FAN

Lettera Niall ai fan