Niall Horan è salito sul palco del SummerTime Ball 2017, il grande concerto organizzato a Londra da Capital FM, che nel backstage l’ha intercettato per una bella intervista di cui ti riportiamo alcuni estratti.

Leggi anche | SUMMERTIME BALL 2017: VIDEO NIALL E LIAM

NIALL HORAN | INTERVISTA PER CAPITAL FM

NIALL HORAN SUL FILM DUNKIRK

Niall Horan non vede l’ora di assistere alla proiezione di “Dunkirk”, il nuovo film di Christopher Nolan – nei cinema italiani il 31 Agosto – con Harry Styles nel cast:

“Non vedo l’ora, il trailer è fantastico” ha dichiarato Niall Horan “Amo i vecchi film di guerra!”.

NIALL NEL MONDO DEL CINEMA?

Su una sua possibile carriera cinematografica, Niall nutre seri dubbi e ci ride su quando gli viene proposta l’idea di fare “la voce fuori campo”: “non si vince l’Oscar per le voci!”.

L’ALBUM SOLISTA DI NIALL ENTRO IL 2018

L’attenzione si sposta poi sulla Musica “è probabile che il mio album esca tra Ottobre e Novembre” rivela Niall. Spazio anche per una chiacchierata sul golf: sul campo Nello non se la cava male, anzi! Purtroppo in questo periodo ha meno tempo per allenarsi, però è uno sport che lo rilassa molto e che gli crea lo stato mentale giusto per comporre.

Sogni per il futuro? Il pensiero è totalmente rivolto alla Musica: “vincere tanti Awards, arrivare al maggior numero di persone, non deludere i fan…” insomma Niall Horan ripone grandi aspettative sul suo primo album solista e – dati i risultati ottenuti con “This Town” e “Slow Hands”, siamo certi che farà centro!