Niall Horan è da poco rientrato nel Regno Unito per concedersi qualche settimana di riposo dopo il lunghissimo periodo di promozione che lo ha portato a volare da un paese all’altro senza sosta.

All’inizio di luglio, Niall ha visitato Giappone e Singapore dove ha risposto ad alcune domande in un’intervista realizzata da MTV Asia.

IL SEGRETO DEL SUCCESSO

Non penso che ci sia un manuale per ciò che facciamo. Ma so che quando ero più piccolo stimavo certe persone, che stimo ancora. Sono abbastanza determinato in generale, quindi quando ho capito che volevo avere successo, ho deciso che non avrei mai rinunciato a qualcosa. E non rinunciate mai ai vostri sogni e alle vostre ambizioni! Il duro lavoro ripaga sempre” ha dichiarato Niall, dimostrando ancora una volta come l’impegno e la determinazione, lati del suo carattere da molti esaltati, siano la formula per arrivare lontano.

Devi sempre dare il massimo perché ci sarà sempre qualcuno disposto a fare più di te Ha aggiunto Niall incoraggiando i suoi fan.

IL DOPOBARBA PRIMA DI SALIRE SUL PALCO

I cantanti e i musicisti sono famosi per avere le abitudini e riti più bizzarri prima di salire sul palco ed esibirsi. Harry Styles ha confessato qualche tempo fa di lavarsi i denti qualche minuto prima di ogni concerto, Taylor Swift si scrive il suo numero fortunato sul corpo e Nick Cave è convinto che gli auguri di buona fortuna provochino l’effetto contrario. Niall, invece, si mette del dopobarba o della colonia. Peccato non poterne sentire l’odore!

L’ALBUM IN TRE PAROLE

Niall Horan ha annunciato l’uscita del suo primo album da solista qualche settimana fa. L‘album uscirà il 20 ottobre 2017 e verrà presentato durante il suo primo Tour “Flicker Sessions 2017” i cui biglietti sono già sold out.

“Descrivi con 3 parole il tuo imminente album” 

Credo che il mio album sia prima di tutto rilassante, musicale e piacevole”, risponde Niall Horan.

LEGGI ANCHENIALL HORAN : CALENDARIO DATE FLICKER SESSIONS 2017

IL MIGLIORE MOMENTO DELLA GIORNATA PER ANDARE DA MCDONALD E’…

“Adoro andare da McDonald tardi, anche alle 3 di notte, insieme ai miei cugini e ordinare tantissima roba. La combinazione perfetta consiste in un Big Mac, McChicken Sandwich e 6 Mcnuggets e magari ordino anche un altro hamburger se non sono pieno” ha risposto Niall raccontando delle sue avventure con i due cugini a cui è molto legato.

ESISTE IL MOMENTO PERFETTO PER SCRIVERE MUSICA?

Non c’è un momento perfetto. Tendo a scrivere meglio quando non provo a scrivere. Se è intenzionale, potrebbe essere un po’ troppo. Le mie canzoni migliori sono state scritte mentre ero seduto che guardavo la tv a casa” dice Niall. Infatti durante un’intervista precedentemente rilasciata, Niall ha dichiarato di avere scritto la migliore canzone di tutto l’album proprio mentre si trovava a casa sul divano.

PER SAPERNE DI PIU’

Se vuoi scoprire qualcosa di più su Niall, sulle sue abitudini e sui suoi progetti per il futuro ecco a te il video completo dell’intervista rilasciata per MTV Asia: