Niall Horan è stato intervistato per il programma televisivo “The Today Show” di Sydney in occasione della tappa australiana del suo tour.

Martedì 29 Agosto è iniziato il “Flicker Session 2017”, il primo tour solista di Niall partito da Dublino, sua città natale. Domenica 10 Settembre la sua tournée ha fatto tappa a Sydney, dove si è fermato un paio di giorni e ha rilasciato un’intervista per il programma Australiano “The Today Show”.

Leggi anche | NIALL HORAN: TUTTO SUL CONCERTO A DUBLINO PER FLICKER SESSIONS

Niall ha parlato del tour, della sua musica e del suo futuro. Di seguito i video e la traduzione dell’intervista:

NIALL HORAN PER IL TODAY SHOW

https://www.youtube.com/watch?v=veK-pK4aNVg

SUL TOUR

“Mi piace tantissimo stare sul palco. Sono davvero contentissimo. Rende sempre nervosi esibirsi nella propria terra natia, in più con un intero album che la gente non ha mai ascoltato. Ero molto nervoso, ma dopo 10 minuti non ci pensavo più, ero a mio agio. Ero in Irlanda, sto sempre bene li”

UN CONSIGLIO DA DARE AL GIOVANE SE STESSO

“Calmati, folle teenager! Ero matto sul palco, correvo sempre di qua e di la. Ero così, avevo 16.17 anni, stavamo vivendo un periodo stupendo. Ora sono un pò più vecchio, tutto è più tranquillo.”

SUL SUO FUTURO

“Vivo una vita piuttosto tranquilla, dopo i concerti torno a casa, mi rilasso.Ho 24 anni, è un momento bellissimo della mia vita, non mi preoccupo ancora di sistemarmi, quando succederà succederà.”

SULL’AUSTRALIA

“Cerco di passare in Australia più tempo possibile, penso che tornerò ancora una volta prima del tour. E’ un Paese stupendo, mi piace davvero, mi sento a mio agio. Chissà, magari un giorno verrò anche a vivere qui. Spero di sposare un’australiana!”

SUI PROGETTI MUSICALI

“Spero di ricevere premi, magari vincere un Grammy, è il mio sogno. Voglio continuare a scrivere e a cantare il più a lungo possibile.”