**EVENTO ANNULLATO**

A malincuore vi comunichiamo che Niall Horan ha dovuto cancellare la giornata di promo in Italia, fissata per Domenica 15 Ottobre, a causa di un malessere fisico riscontrato dall’artista dopo mesi di Tour e promozione in giro per il Mondo.

>> LEGGI LA LETTERA DI NIALL AI FAN ITALIANI <<


Niall Horan sarà in Italia per presentare il suo nuovo album Flicker: appuntamento fissato per Domenica 15 Ottobre 2017 presso Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano.

Opportunità per chi pre-acquista il CD nel punto vendita in Piazza Duomo e ONLINE! Continua a leggere per tutti i dettagli.

NIALL HORAN INSTORE + FLICKER EXPERIENCE
Domenica 15 Ottobre 2017
@ Mondadori Megastore, Piazza Duomo – MILANO
ORE 16:00

Spesso i Sogni diventano realtà: Niall Horan, in pausa dai One Direction e nel pieno della sua carriera solista, sarà in Italia per incontrare i suoi fan in occasione della pubblicazione del suo primo album “Flicker”, atteso nei negozi e in digitale dal 20 Ottobre.

Grazie all’incredibile sostegno dei fan italiani ai tre singoli “This Town”, “Slow Hands” e “Too Much To Ask”, Niall Horan ha incluso anche il nostro Paese nel Tour promozionale per “Flicker”, il suo primo album solista.

Leggi anche | NIALL IN CONCERTO IN ITALIA NEL 2018: BIGLIETTI

Un ritorno, il suo, che ci rende quindi ancor più orgogliosi: ancora una volta abbiamo dimostrato che l’Italia non è seconda a nessuno! Questo deve essere per tutto il Team un incentivo a continuare così: tutti insieme abbiamo fatto la differenza e sarà ancora più importante farla ora con l’uscita del nuovo album.

Ma entriamo nel vivo dell’instore di Niall…

COME INCONTRARE NIALL HORAN A MILANO

In occasione dell’arrivo di Niall Horan sono state attivate due iniziative:

  1. Pre-acquisto del CD SOLO presso Mondadori Megastore in Piazza Duomo per FOTO DI GRUPPO CON NIALL **PASS ESAURITI**
  2. Pre-acquisto del CD SOLO ONLINE per FLICKER EXPERIENCE **INIZIATIVA IN CORSO**

PARTECIPA ALL’INSTORE

Per accedere all’Instore di Niall Horan, in programma Domenica 15 Ottobre era necessario pre-acquistare l’album “Flicker”  UNICAMENTE presso il punto vendita Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano PER RIVERE UN PASS che consentirà l’accesso all’Instore durante il quale Niall Horan INCONTRERA’ I FAN per circa 1 ora e farà FOTO DI GRUPPO.

**PASS ESAURITI**
OGNI CLIENTE HA POTUTO ACQUISTARE UN MASSIMO DI N°2 COPIE DI FLICKER

  • Ogni cliente può pre-acquistare un massimo di n°2 copie di Flicker.

Dal 20 Ottobre in poi – data di uscita del CD – potrai recarti presso Mondadori Megastore in Piazza Duomo per ritirare la tua copia di “Flicker”. Non sarà possibile ritirare il disco in altri negozi.

PARTECIPA ALLA FLICKER EXPERIENCE + VINCI I BIGLIETTI DEI CONCERTI DI BOLOGNA E MILANO

Ma non è tutto: Niall Horan, oltre a rendersi disponibile per circa un’ora per l’instore, dove farà foto (di gruppo) con i partecipanti, sarà protagonista dell’esclusiva FLICKER EXPERIENCE, che si terrà presso il Mondadori Megastore Duomo.

Si tratta di un’esperienza intima con 100 fortunati fan italiani che prevede:

  • Q&A esclusivo tra Niall ed i fan
  • Photosession con Niall 
  • Cartolina autografata dell’artista come ricordo dell’evento e della giornata

Ti piacerebbe essere tra i 100 partecipanti?

Per consentire anche ai fan provenienti dal resto d’Italia – e quindi impossibilitati ad effettuare il pre-acquisto di “Flicker” presso il negozio di Milano – di godere a pieno di questa straordinaria e attesissima visita di Niall,  fra tutti coloro che PRE-ACQUISTERANNO IL NUOVO ALBUM ONLINE su www.mondadoristore.it (con consegna a casa tua) 100 fan verranno selezionati per partecipare all’esclusiva FLICKER EXPERIENCE con Niall Horan.

Inoltre potrai vincere 1 dei 10 biglietti dei concerti italiani del Flicker World Tour a Bologna (6 maggio 2018) e Milano (7 maggio 2018).

Cosa fare per partecipare:

  • Prenota “Fliker” in versione CD standard o CD Deluxe su www.mondadoristore.it
  • Ricevi il codice per partecipare al concorso via email entro 6 ore dall’acquisto.
  • Collegati al sito www.contestuniversalmusic.it/flicker
  • Effettua la registrazione al concorso inserendo i dati richiesti e il codice che hai ricevuto via email.

In questo caso il pre-acquisto di “Flicker” dovrà essere effettuato online ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 del 12 OTTOBRE, CON POSSIBILITA’ DI REGISTRARSI ENTRO LE ORE 10 DEL 13 OTTOBRE.