Niall Horan dei One Direction ha cantato con Justin Bieber e Cody Simpson e ovviamente la rete è esplosa dopo l’apparizione online di un video che mostra i tre artisti mentre si dilettano nel brano “Home To Mama” del cantante canadese.

Leggi anche: Niall Horan e la sua nuova carriera…

Ci sono un canadese, un australiano e un irlandese a Los Angeles. Sembra l’inizio di una barzelletta, invece è la pura verità (e per qualcuno potrebbe essere addirittura un sogno). Il cantante dei One Direction sta cogliendo ogni opportunità di divertimento che la città di Los Angeles sa offrire, prima di rimettersi in viaggio con i compagni di band per le prossime tappe della leg americana di On The Road Again Tour.

crewing

Una foto pubblicata da Cody Simpson (@codysimpson) in data:

Leggi anche: Niall Horan al party per Città di Carta

Dopo aver partecipato all’after party di Città di Carta, a cui erano presenti anche Cara Delevingne e Selena Gomez, Niall ha pensato di trascorrere una serata tra uomini, un paio di chitarre e una sana dose di amicizia.

Ringraziamo Cody Simpson per aver agevolato il contributo video tramite Snapchat, contenuto che prontamente è stato salvato dai fan…