Vai a Team World Shop

Niall Horan: “ecco cosa penso dei singoli di Harry, Liam e Louis…”

Quando uscirà l’album solista di Niall Horan? E’ una domanda che ci poniamo quotidianamente, ma Niall continua ad essere vago anche se, assicura “Uscirà tra la fine dell’autunno e l’inizio dell’inverno”.

La 1D Family e tutti i fan di Niall potrebbero quindi festeggiare la fine del 2017 con il tanto atteso album anticipato dai singoli “This Town”, “Slow Hands” e dall’inedito “On the Loose” presentato in anteprima al Wango Tango.

Leggi anche | SLOW HANDS: GUARDA IL LYRIC VIDEO

“C’è tutto me stesso nel nuovo album” ha dichiarato Niall soffermandosi molto sull’aspetto dell’autenticità e di come il lavoro individuale in studio di registrazione, ti permetta di essere genuino e onesto. Le tracce che compongono il suo CD, rappresentano quindi al 100% Niall Horan.

C’è spazio anche per parlare dei progetti solisti degli altri One Direction e Niall ammette che, ascoltando i brani di Liam, Louis ed Harry, ha riscontrato una coerenza in quello che era lo stile individuale di ognuno e sottolinea che Mr Styles è la persona con la quale condivide gusti musicali più simili.