Billboard ha reso noto il Behind the scenes del photoshoot realizzato con Niall Horan, protagonista della copertina del numero di Giugno 2017.

Leggi anche | NIALL HORAN SU BILLBOARD: TUTTE LE FOTO

NIALL HORAN: IL DIETRO LE QUINTE DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO

Di seguito la trascrizione di quanto dichiarato da Niall Horan nel video:

“Ciao! Sono Niall Horan e stai guardando Billboard! C’è qualcosa fuori e non so che cosa sia”
[Voce in sottofondo “Penso sia il camino”]

“Mi sembra di essere in The day after tomorrow! Ho iniziato a suonare la chitarra quando avevo circa 10 anni, mio fratello aveva chiesto una chitarra per Natale ma poi non l’ha mai davvero suonata, quindi l’ho presa io.

Penso che la parte più divertente del fare questo album sia stata la registrazione.

Abbiamo registrato tutto live e la maggior parte delle canzoni sono state un “buona la prima” ed è incredibile. Volevo che l’album trasmettesse l’idea del live. Ho trovato piuttosto naturale l’essere capace di prendere la chitarra e scrivere queste canzoni visto che sono cresciuto con musica più matura come Crosby, Stills, Nash e Young e Jackson Browne e cose del genere, quindi è stato molto naturale prendere la chitarra e semplicemente suonare.

Penso che la grande differenza tra l’essere in una band e l’essere da solo stia nelle performance, per ragioni ovvie. Ora ho tre persone in meno con me quindi si, è un po’ strano. Ora però riesco ad essere più a mio agio ed ho imparato che posso rilassarmi e basta. Le persone vogliono vedere il mio lato più reale , è come se fossero sedute nel mio soggiorno con me. Mi piace un sacco il sentimento della prima frase del ritornello in “This Town” ma il testo che preferisco è “if the whole world was watching I’d still dance with you” è praticamente un “non mi interessa”. Mi piace.”