NanoPress
Vai a Team World Shop

Niall Horan sulla visita annullata a Milano: comunicazione per i vincitori

Niall Horan, a causa di un malessere fisico riscontrato dopo mesi di Tour e promozione in giro per il Mondo, ha dovuto cancellare la giornata di promo in Italia, fissata per Domenica 15 Ottobre.


**AGGIORNAMENTO 5 MAGGIO 2018**

La seguente comunicazione sostituisce quando indicato sotto e nei mesi passati.

Giunti al 5  maggio, ormai non ci sono più speranze che l’evento possa essere recuperato. Niall è impossibilitato a farlo, come ha dichiarato tramite un tweet sul suo profilo ufficiale. Ecco le sue parole:

“Ciao Italia, sono contento di essere finalmente di nuovo qui. I concerti di Milano e Bologna saranno fantastici, me lo sento. Sfortunatamente non sono riuscito a riprogrammare l’evento alla Mondadori poiché il tempo è poco questa volta, ma spero di tornare in Italia presto! Con amore, Nialler” 

Successivo al tweet di Niall, quello di Mondadori in cui si fa riferimento a una sorpresa speciale in arrivo per chi avrebbe dovuto recuperare il premio vinto.

** LEGGI SOPRA**


In quell’occasione i vincitori della Flicker Experience e i possessori del PASS dell’Instore avrebbero dovuto incontrare Niall: la bella notizia è che ci sarà per tutti voi la possibilità di accedere ad un’opportunità speciale con Niall nel 2018, in occasione delle date italiane del tour.

QUANDO, DOVE E COME AVVERRA’ IL MEET DI RECUPERO?


Tanti di voi ci stanno contattando con la richiesta di avere maggiori dettagli sull’opportunità speciale riservata a chi non ha avuto l’opportunità d’incontrare Niall a causa dell’annullamento della sua visita promo nel 2017.

Al momento non siamo in possesso di maggiori dettagli, con molta probabilità avremo le informazioni richieste a ridosso del ritorno di Niall in Italia nel mese di Maggio.
Non appena avremo informazioni aggiuntive ci adopereremo insieme a Universal Music Italia e alle altri parti coinvolte per l’organizzazione dell’evento compatibilmente alla disponibilità di Niall visti anche gli impegni a cui dovrà far fronte durante la sua visita in Italia.
Cercheremo ad ogni modo di rendere l’esperienza all’altezza delle vostre aspettative sulla base della disponibilità che ci concederanno.

Per esperienza, vi invitiamo a visitare questa pagina a ridosso delle due date del Flicker Tour nel nostro Paese: è improbabile infatti che si sappia qualcosa con mesi di anticipo.


HAI PRE-ORDINATO “FLICKER” PRESSO MONDADORI E/O SUL LORO SITO?

AVEVI IL PASS PER INSTORE?

Comunicazione per tutti coloro che hanno pre-ordinato FLICKER nel punto vendita Mondadori Duomo ed hanno il pass per instore che si sarebbe dovuto tenere il 15 Ottobre.

Tutti coloro che si sono recati nel punto vendita di Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano entro Domenica 29 Ottobre a ritirare il CD è stata garantita la possibilità di avere accesso ad un’opportunità speciale con Niall nel 2018, in occasione delle date italiane del tour.

Quello che vi è stato richiesto di fare è stato:

  1. Recarti al Mondadori Store di Piazza Duomo portando con te gift card, pass e scontrino che ti sono stati consegnati al momento del pre-acquisto
  2. Consegnare la tua gift card , che verrà convertita nel cd Flicker
  3. Ti verrà consegnato, oltre al cd, lo scontrino di acquisto, pinzato al tuo pass
  4. Manda una mail all’indirizzo: [email protected] allegando foto dello scontrino, foto del pass e tuo documenti di identità
  5. Tutti coloro che avranno ritirato il cd entro domenica 29 ottobre e avranno mandato la mail con i dati richiesti saranno contattati via mail nei prossimi mesi e saranno comunicati loro tutti i dettagli

AVEVI VINTO LA FLICKER EXPERIENCE?

Comunicazione per tutti coloro che hanno vinto il concorso online per la Flicker Experience e i biglietti del concerto.

Tutti i 100 vincitori del concorso online sarà garantita la possibilità di avere accesso ad un’opportunità speciale con Niall nel 2018, in occasione delle date italiane del tour. Riceveranno una mail prossimamente e saranno comunicati loro tutti i dettagli.

I vincitori dei biglietti dei concerti sono stati contattati via mail entro lunedì 23 ottobre 2017.