NanoPress
Vai a Team World Shop

Niall Horan recupera la visita annullata a Milano: comunicazione per i vincitori

Niall Horan, a causa di un malessere fisico riscontrato dopo mesi di Tour e promozione in giro per il Mondo, ha dovuto cancellare la giornata di promo in Italia, fissata per Domenica 15 Ottobre.

Ma c’è una bellissima notizia per i vincitori della Flicker Experience e per i possessori del PASS dell’Instore: Niall, come promesso, si farà perdonare! Ci sarà per tutti voi la possibilità di accedere ad un’opportunità speciale con Niall nel 2018, in occasione delle date italiane del tour.

Tutti i dettagli di seguito:

HAI PRE-ORDINATO “FLICKER” PRESSO MONDADORI E/O SUL LORO SITO?

AVEVI IL PASS PER INSTORE?

Comunicazione per tutti coloro che hanno pre-ordinato FLICKER nel punto vendita Mondadori Duomo ed hanno il pass per instore che si sarebbe dovuto tenere il 15 Ottobre.

Tutti coloro che si recheranno nel punto vendita di Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano entro Domenica 29 Ottobre a ritirare il CD sarà garantita la possibilità di avere accesso ad un’opportunità speciale con Niall nel 2018, in occasione delle date italiane del tour.

Quello che dovrai fare è:

  1. Recarti al Mondadori Store di Piazza Duomo portando con te gift card, pass e scontrino che ti sono stati consegnati al momento del pre-acquisto
  2. Consegnare la tua gift card , che verrà convertita nel cd Flicker
  3. Ti verrà consegnato, oltre al cd, lo scontrino di acquisto, pinzato al tuo pass
  4. Manda una mail all’indirizzo: [email protected] allegando foto dello scontrino, foto del pass e tuo documenti di identità
  5. Tutti coloro che avranno ritirato il cd entro domenica 29 ottobre e avranno mandato la mail con i dati richiesti saranno contattati via mail nei prossimi mesi e saranno comunicati loro tutti i dettagli

AVEVI VINTO LA FLICKER EXPERIENCE?

Comunicazione per tutti coloro che hanno vinto il concorso online per la Flicker Experience e i biglietti del concerto

Tutti i 100 vincitori del concorso online sarà garantita la possibilità di avere accesso ad un’opportunità speciale con Niall nel 2018, in occasione delle date italiane del tour. Riceveranno una mail prossimamente e saranno comunicati loro tutti i dettagli.

I vincitori dei biglietti dei concerti saranno contattati via mail lunedì 23 ottobre.