NanoPress
Vai a Team World Shop

MTV UNPLUGGED Shawn Mendes su MTV il 15 Settembre

Shawn Mendes

MTV UNPLUGGED torna a Settembre con Shawn Mendes! Il cantautore multi-platino Shawn Mendes dà il via alla nuova stagione dal Teatro dell’ACE Hotel di Downtown a Los Angeles.

In Italia “MTV Unplugged Shawn Mendes” andrà in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) venerdì 15 settembre alle 18.40.

TORNA MTV UNPLUGGED

MTV ha annunciato che il suo show rivoluzionario, vincitore di Grammy® e Emmy® Awards, “MTV Unplugged” tornerà questo autunno per una nuovissima generazione di amanti della musica e per i fan di vecchia data della serie.

La nuova stagione vedrà una line-up stellare ed eterogenea fatta di artisti della cultura pop mondiale e comincerà con Shawn Mendes, il cantautore multi-platino e vincitore di molti premi, tra i nominati e i performer agli scorsi “MTV Video Music Awards 2017”.

La serie musicale all’avanguardia ritorna con una novità: ci saranno, infatti, performance da diversi luoghi in tutto il mondo che hanno un significato speciale per ogni artista. In Italia “MTV Unplugged Shawn Mendes” andrà in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) venerdì 15 settembre alle 18.40.

“MTV ha rivoluzionato lo spazio di narrazione delle performance quando ha lanciato ‘MTV Unplugged’ quasi 30 anni fa”, ha dichiarato Amani Duncan, Senior Vice President of Music, MTV. “La serie ‘Unplugged’ permette agli artisti di rielaborare le loro canzoni in una chiave intima e acustica, regalando ai fan una nuova prospettiva delle loro canzoni preferite. Siamo entusiasti di avere il cantautore multi-platino Shawn Mendes a dare il via a questa nuova stagione”.

LE PAROLE DI SHAWN MENDES

“Sono così felice e onorato di aiutare a far tornare la serie ‘Unplugged’”, ha affermato Shawn Mendes. “È uno show che mette davvero in evidenza il talento e regala ai fan performance uniche che non possono vedere da nessun’altra parte”.