Il Natale è ormai alle porte, e noi del Team Italiano dedicato a Liam Payne vogliamo renderlo il più speciale possibile, sia per i fan che per l’artista. E quale regalo più sentito ed apprezzato del successo di “Bedroom Floor” nel nostro Paese?

Unisciti a noi e a tutti i fan di Liam e aiutaci a promuovere l’ultimo esplosivo singolo! Come? Qui di seguito ti suggeriamo alcune idee per promuovere in concreto il brano, divertendoti e scatenandoti sulle sue note e coinvolgendo amici e parenti a trascorrere le vacanze di Natale all’insegna di musica e allegria!

Giovedì 28 Dicembre dedicheremo tutti insieme un’intera giornata al progetto e dimostreremo a Liam tutto il nostro supporto ed impegno, augurandogli Buone Feste tutto all’italiana. Scopri qui come poter partecipare:

INSIEME PER BEDROOM FLOOR

Lo scopo di questa iniziativa è far conoscere, ascoltare ed apprezzare il brano a più persone possibili: amici, parenti, compagni di scuola, colleghi, estranei…

Da Giovedì 21 a Giovedì 28 Dicembre, scatena quindi la tua fantasia e trova un modo divertente ed originale per fare in modo che “Bedroom Floor” arrivi alle orecchie di tutti:

  • ascoltalo in macchina, in camera/salotto menTre studi, in cucina mentre preparate il pranzo di Natale, sotto l’albero mentre scartate i regali, chiedi al cameriere di farla partire nel tuo bar di fiducia, porta le casse con te nello spogliatoio della palestra, o in biblioteca durante le pause caffè….siamo curiosi di scoprire tutte le tue idee!
  • ascolta il brano su Spotify (non mettendolo in loop, ma utilizzando una playlist MISTA, come quella allegata in fondo) e condividi il tuo ascolto sui social
  • inserisci il link del brano su Spotify nella biografia dei tuoi profili Instagram e Twitter
  • promuovilo divertendoti a ballarla su Musical.ly
  • organizza un pomeriggio dedicato al volantinaggio nella tua città insieme alle amiche

PLAYLIST

IL TUO NATALE CON LIAM

Se deciderai di prendere parte all’iniziativa, non dimenticarti di documentare tutte le attività che svolgerai tramite video, foto, screenshot, boomerang…

Giovedì 28 Dicembre dovrai infatti:

  • postare i tuoi media (video, foto, screen, ecc…) sui tuoi profili social come Instagram, Twitter e Facebook utilizzando l’ #IlMioNataleConLiam
  • cercheremo di mandare in tendenza l’# in Italia e nel mondo, sia tramite il materiale che pubblicherete che tramite simpatiche foto e gif con Liam protagonista

NON dimenticate che il tema dell’iniziativa è il Natale, quindi sarebbe carino svolgere le varie attività con cappellini da babbo Natale, simpatici maglioni, in luoghi con alberi o decorazioni a tema…

…E NON E’ FINITA QUI

Sappiamo che il tuo sostegno a Liam è “disinteressato” e spontaneo, ma ci farebbe molto piacere riservare a a chi aderirà all’iniziativa n°3 bellissime T-shirt della linea di tatuaggi ispirata ai One Direction e disponibile su Team World Shop!

Lo Staff guarderà le tue condivisioni sui social (non dimenticare d’inserire #IlMioNataleConLiam) e sceglierà n°3 fan a cui regalare >> QUESTA CANOTTA << con la riproduzione del tattoo di Liam!

Verranno scelti i fan che avranno svolto più attività, che ci avranno stupito con la loro inventiva, con la loro fantasia, che avranno abbracciato il tema del Natale e che avranno raggiunto i migliori risultati in quanto a promozione!

Ricorda di rendere i tuoi profili pubblici (diversamente non sarà possibile per noi monitorare le tue attività) e segui gli account Team World su Instagram (@team_world) e Snapachat (TeamWorld.it) per darci la possibilità di spiarti!

MONITORAGGIO ATTIVITA’

Segnala la tua attiva partecipazione all’iniziativa inviando (entro e NON oltre Martedì 2 Gennaio) una mail all’indirizzo [email protected]   (con oggetto IL MIO NATALE CON LIAM) contenente tutto il materiale che avrai raccolto e postato sui social il 28 Dicembre, aggiungendo alcuni tra i più significativi post contenenti l’# indicato che avrai fatto quel giorno.