Miley Cyrus ha pubblicato il nuovo singolo “We Can’t Stop” lunedì 3 Giugno e si prepara a lanciare il suo nuovo album. Pharrel, il produttore del prossimo disco di Miley, ha recentemente rivelato ad MTV che il nuovo album non avrà un sound troppo Hip Hop perchè non è parte del suo background artistico e che :

Amo Miley, è una persona di cuore ed è veramente sincera, inoltre mi piace lavorare con persone del sud, non che non mi piaccia lavorare con persone della costa Est, Ovest o del Midwest, ma le persone hanno quello sprint in più, un valore aggiunto che appartiene solamente a coloro che abitano a sud degli Stati Uniti. Per il nuovo album mi aspetterei oltre al suo stile presente qualche pazzia, a tutti piacciono elementi di sound diversi e Miley non ama  essere rilegata ad un solo stile

Miley ha collaborato anche con Mike Will Made It per quanto riguarda il suo nuovo inno “We Can’t Stop” che segna una separazione netta dai giorni in cui cantava per la Disney. Il nuovo LP includerà anche possibili collaborazioni con Wiz Khalifa.