E’ finita la storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

Dopo essersi conosciuti nel 2010 sul set del film “The Last Song” tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, Liam e Miley avevano annunciato il loro fidanzamento nel Maggio 2012 con la promessa di matrimonio siglata con un anello 3.5carati.

La conferma ufficiale della rottura, è avvenuta attraverso i rispettivi portavoce. Una decisione presa di comune accordo, dopo continui alti e bassi.

Si chiarisce quindi in via definitiva, la scelta di “Wrecking Ball” come secondo singolo estratto dal nuovo album “Bangerz”, atteso per l’8 Ottobre.

La stessa Miley, durante un’intervista nell’ambito del Tour promozionale, aveva sottolineato alcuni aspetti del video ufficiale del brano:

Se la gente si sofferma su di me, può capire che sono più distrutta di quello che dovrei essere se stessi solo recitando in base alla canzone.”

“I came in like a wrecking ball
I never hit so hard in love
All I wanted was to break your walls
All you ever did was wreck me
Yeah, you wreck me”

Tra i versi di “Wrecking Ball” si cela quindi tutta la sofferenza di Miley per la fine della sua lunga e tormentata storia con l’attore Liam. A tal proposito vi invitiamo a leggere  il testo e la traduzione completa del brano.

icona_iTunes

Sostieni Miley Cyrus e acquista il singolo di Wrecking Ball su iTunes al LINK a solo 1,29 €. E’ disponibile anche il video ufficiale del singolo Wrecking Ball in HD a 1,79€ al LINK