L’attesa è finita! Finalmente il nuovo singolo di Miley Cyrus, “We Can’t Stopè in vendita su iTunes Italia. I Fan della Community Italiana si sono organizzati per il Download Day del singolo previsto per la giornata di Martedì 4 Giugno 2013 perchè “Per far salire il singolo nella classifica italiana di iTunes bisogna essere uniti!” Tutti i fan della cantante americana sono quindi invitati ad aiutare la community a conquistare la vetta della classifica iTunes con il singolo “We Can’t Stop” acquistandolo a questo link.  Segui l’account Facebook e Twitter Ufficiali per ulteriori informazioni sul Download Day.

>>ASCOLTA WE CAN’T STOP

Dalle 19.00 di Lunedì 3 Giugno inoltre prende il via l’iniziativa su Twitter per far sentire il calore dei Fan Italiani a Miley Cyrus attraverso Twitter facendo salire nei Trending Topic #ItalianSmilersLoveWeCantStop. Sostenete la COMMUNITY ITALIANA UFFICIALE DI MILEY.

Ma le notizie non finiscono qui, viene lanciato oggi il nuovo Forum Ufficiale Italiano di Miley Cyrus dove i fan della cantante americana potranno condividere la passione per l’artista con moltissimi nuovi amici. Il Forum Ufficiale Italiano è un nuovo spazio dedicato a tutti/tutte le Smilers che potranno così confrontarsi, discutere e condividere i momenti più importanti della carriera di Miley ed avere l’opportunità di partecipare alle iniziative esclusive che verranno lanciate in futuro. Presentatevi nella sezione Welcome ed iniziate il vostro percorso all’interno della community!

PARTECIPA ALLA COMMUNITY UFFICIALE DI
MILEY CYRUS SOLO SU TEAM WORLD
QUI