Dalla fine di aprile  è in rotazione radiofonica e digital download “Payphone”, il nuovo singolo dei Maroon 5 feat Wiz Khalifa.

Il brano anticipa l’uscita del nuovo attesissimo album “Overexposed” prevista per il 26 Giugno.

Registrato durante lo scorso anno a Los Angeles, “Overexposed” è stato prodotto da Max Martin con la collaborazione di Benny Blanco e Ryan Tedder e includerà dodici brani inediti (quindici brani nella versione deluxe).

Adam Levine, frontman della band già vincitrice di tre Grammy Awards, ha rivelato: “Overexposed è decisamente uno degli album più diversificati e pop della nostra carriera. Ci siamo divertiti molto a registrarlo. Non vedo l’ora che i nostri fan lo ascoltino, così come non vedo l’ora di andare in tour e suonarlo per tutti nei prossimi mesi”.

James Valentine, chitarrista, ha aggiunto: “Con ‘Moves Like Jagger’ abbiamo per la prima volta lavorato con un autore esterno, così abbiamo deciso per questo disco di continuare su questa strada. A questo punto della nostra carriera credo che sia una buona cosa mixare completamente il nostro processo e questo ha portato buoni risultati, anche un maggiore spirito collaborativo nella band. Volevamo creare qualcosa che suonasse contemporaneo con elementi delle prime ere della musica pop. Questo è il nostro album più “pop” in assoluto e non ci intimorisce ammetterlo”.

Il videoclip ufficiale di Payphone è in anteprima esclusiva su E!Online. Guardatelo QUI.