Lunedì 24 Aprile saremo di nuovo insieme, seppur virtualmente, per condividere una passione e dimostrare tutto il nostro supporto a Harry.

Dalle 18.00 alle 19.00 ascoltiamo ripetutamente Sign of The Times su Spotify e Itunes, ognuno a suo modo, con la nostra fantasia, soli o con i nostri amici, ovunque saremo.

Lanceremo l’hashtag #SignOfTheTimesListeningParty che dovrà essere aggiunto a tweet, Snap e IG Stories mostrando come avrai di ascoltare il brano. Dal tuo computer, dal tuo stereo, tra studio, faccende di casa, passeggiate all’aria aperta. La musica arriva in ogni luogo e ci accompagna in ogni momento.

I nostri ascolti “di massa” daranno un grande slancio alla canzone. Chi non vede l’ora di vedere a che posizione sarà in classifica su Spotify e Itunes il giorno successivo?

E NON FINISCE QUI!

Saremo lieti di premiare con alcune T-Shirt e Crop-Top della linea tatuaggi http://www.teamworldshop.it/81-linea-tatuaggi-one-direction alcuni dei vostri post più belli, in particolare su Twitter, ma anche su IG Stories e Snapchat.

Non dimenticare quindi di seguire gli account Team World su Instagram (@team_world) e Snapachat (TeamWorld.it) per darci la possibilità di guardare stories/snaps ed, eventualmente, premiarti!

Noi siamo pronti, spargiamo la voce, avvisiamo tutti. Che sia un grande #SignOfTheTimesListeningParty!


I VINCITORI:

SNAPCHAT: carlylodi & camrynlove1d

INSTAGRAM: fraloves1d & signovthes

TWITTER: @annaHS___ & @stylesrocksbabe

I vincitori verranno contattati dallo staff di Team World in questi giorni e potranno scegliere la loro t-shirt o crop-top preferita tra quelle disponibili nella linea tatuaggi.