E’ disponibile su Team World Shop “Start”, l’album di debutto di Luca Chikovani  entrato direttamente alla numero #3 nella classifica TOP OF THE MUSIC di FIMI-Gfk!

Una straordinaria partenza per Luca avvenuta sulle note dei primi estratti “Love Yourself”, accompagnato da un video che ha come protagonisti Sofia Viscardi e Lorenzo Paggi, e il nuovissimo singolo “New Generation Kids”.

Team World Shop 2015

ACQUISTA “START” DI LUCA CHIKOVANI
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

| Leggi anche: tutte le date dell’Instore Tour di Luca Chikovani

 

START | ALBUM TRACKLIST

  1. New Generation Kids
  2. Lady Brown Eyes
  3. On My Own
  4. Get Away
  5. Love Yourself
  6. R U Crazy
  7. Let It Go

LUCA CHIKOVANI

Chikovani, giovane artista Georgiano ma romano d’adozione, ha firmato il suo primo contratto discografico con Universal Music Italia entrando quindi nel roster della major discografica che tra i suoi artisti vanta i principali nomi del panorama italiano e internazionale. Luca Chikovani fa parte di una nuova generazione di cantautori in cui Universal ha creduto fin da subito.

Debutto discografico importante, Luca 22 anni appena compiuti, è il narratore musicale di un nuovo mondo, che fa dei contrasti la propria forza. Voce di una nuova generazione che grazie al web inventa nuovi linguaggi, Luca Chikovani ha iniziato a suonare e cantare pubblicando i video su YouTube 3 anni fa. Da qui parte la sua esplorazione nella sfera dei sentimenti contemporanei, con un linguaggio fluido, in un incrocio di ossimori e contrasti.

Luca Chikovani è conosciuto dalla community come autore dei video cover italiani più seguiti e con questo progetto musicale – per la prima volta – darà voce a brani inediti scritti e interpretati da lui.