Si è concluso con un arresto la lite tra Louis Tomlinson e un paparazzo avvenuta all’aeroporto internazionale di LAX a Los Angeles nella tarda serata di Venerdì 3 Marzo.

Di ritorno da Las Vegas – e in compagnia della fidanzata Eleanor CalderLouis Tomlinson non ci ha più visto quando un fotografo si è dimostrato particolarmente insistente (ed invadente) nei confronti della coppia.

L’artista, visibilmente infastidito, ha cercato di comunicare al paparazzo il proprio disappunto ma – dopo essere stato ignorato – si è letteralmente scagliato sull’uomo.

RISSA NELLA RISSA: LOUIS DIFENDE ELEANOR

Mentre Louis cercava di placare i flash del fotografo, Eleanor Calder ha avuto uno scontro diretto con una ragazza che aveva iniziato a riprendere la scena. A dividerle è stato proprio Louis che con la fatidica frase “My girlfriend…!” ha confermato quello che fino a quel momento era solo un gossip (Eleanor ha avuto, in passato, una lunga storia d’amore con Louis n.d.r.)

Il paparazzo ha denunciato Louis che è stato arrestato e rilasciato qualche ora dopo. Tomlinson dovrà presentarsi davanti ad un giudice il 29 Marzo.

IL PORTAVOCE DI LOUIS

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal portavoce di Louis Tomlinson:

“È stato il paparazzo a provocarlo e a causare il diverbio che si è verificato con Louis. Non è la prima volta che un paparazzo provoca un diverbio con una celebrità. Mentre il diverbio tra i due proseguiva, altre tre persone attaccavano la sua ragazza e lui è andato a difenderla”.