Louis Tomlinson è stato intervistato per il programma inglese “Trending Live” in occasione della promozione di “Back To You”, il nuovo singolo.

Venerdì 21 Luglio 2017 Louis ha pubblicato il suo secondo singolo da solista, “Back To You”, realizzato in collaborazione con la cantante statunitense Bebe Rexha. In occasione della sua promozione, Louis ha rilasciato un’intervista per il programma inglese “Trending Live”,  durante la quale ha parlato della sua nuova musica, del suo album in uscita e del rapporto con i fan.

Leggi anche | LOUIS TOMLINSON E BEBE REXHA: ASCOLTA BACK TO YOU, IL NUOVO SINGOLO

Di seguito video e highlights dell’intervista:

LOUIS PER TRENDING LIVE

Int: “Cosa dobbiamo aspettarci dal tuo album?”
L: “Per me è importante che i miei testi siano realistici, sinceri, vulnerabili ogni tanto. Molti artisti scrivono favole, lo trovo meno interessante.”

Int: “Come ti senti adesso che scrivi da solo, per te stesso, senza la band?”
L: “E’ più facile, soprattutto dal punto di vista della scrittura. Dovevamo essere tutti d’accordo, lavoravamo tutti sullo stesso brano, adesso è diverso. C’è molta più pressione, certo, ma adesso posso scrivere più liberamente.”

Int: “Ti spaventa?”
L: “No, per niente, sono sempre sostenuto dai miei fan, da quanto siano favolosi, dal loro supporto. Mi rendono molto emozionato quando devo rilasciare musica tanto lo sono loro per primi. E’ un lavoro di squadra tra me e loro, un legame davvero forte.”