Vuoi renderti protagonista del successo di Louis Tomlinson qui in Italia partecipando attivamente alle iniziative del Team?

Qui di seguito ti riportiamo alcune attività, idee e proposte finalizzate ad un sostegno concreto al nuovo album “Faith In The Future” e alla carriera solista di Louis.

Louis Tomlinson: il sostegno del team italiano a Faith In The Future

Spotify

Ascolta l’album “Faith In The Future” su Spotify e condividi con i tuoi contatti la musica che stai ascoltando.

SPOTIFY | Aggiungi ai preferiti e alle playlist

Aggiungi i brani alle tue playlist preferite e non dimenticare poi di seguire il profilo ufficiale di Louis. Non dimenticare anche di aggiungere l’album e i brani ai preferiti.

Instagram

Ti piace pubblicare Storie su Instagram? Fanne qualcuna mentre ascolti “Faith In The Future” mentre canti, balli, o semplicemente mentre stai ascoltando le canzoni dell’album con i tuoi amici, a scuola, in palestra, in macchina, insieme alla tua famiglia, mentre studi…ovunque! Non dimenticare di taggare Louis e di mettere l’ hashtag #FaithInTheFuture.

Inoltre potresti:

  • Aggiungere nella bio di Instagram e/o Twitter il link al nuovo album “Faith In The Future” su iTunes/Spotify oppure al video ufficiale del singolo su YouTube
  • Condividere i brani sui tuoi social:
    • condividi i brani da Spotify
    • usa il tool “Musica” di Instagram Stories
    • usa le canzoni come sottofondo delle tue storie
  •  Condividere l’album “Faith In The Future” su Facebook, Twitter e Instagram.

Acquista Faith In The Future in uno store italiano

Ti ricordiamo che è FONDAMENTALE acquistare “Faith In The Future” nei negozi ITALIANI affinché la vendita venga conteggiata ai fini della classifica ufficiale Top Of The Music FIMI-GfK degli album più venduti nel nostro Paese.

Trovi tutti i link per poterlo acquistare e tutte le informazioni sulle versioni disponibili qui: Faith In The Future album di Louis Tomlinson.

Social

SOCIAL | Condivisione da Team World 
Condividi sui tuoi social le news e gli aggiornamenti che Team World dedicherà a Louis Tomlinson: se tra i tuoi contatti ci sono fan come te, farai cosa gradita anche a loro o magari qualcuno si scoprirà interessato a questo nuovo progetto!

SOCIAL | Unisciti alle attività del Team
Vogliamo vederti sempre in prima linea: unisciti alle attività lanciate da Team World e dal Team Italiano.

IL TEAM DI LOUIS TOMLINSON
E’ ANCHE SU FACEBOOK
>> ENTRA NEL GRUPPO <<

SOCIAL | Trending Topic
Quando verrà lanciato un hashtag dedicato a Louis Tomlinson non farti trovare impreparato/a: unisciti a noi per farlo entrare nelle tendenze!

Tik Tok

Tik Tok è l’app del momento! Utilizza i brani dell’album per creare video mentre ascolti il singolo: fuori con i tuoi amici, se sei in auto, o a casa a studiare…ogni occasione è buona per ascoltare Louis! Pubblica i tuoi video sul tuo profilo Tik Tok inserendo l’# della canzone che stai utilizzando nella didascalia!

APP e MOBILE

WHATSAPP

Se hai WhatsApp siamo certi farai parte di un sacco di gruppi! Potresti condividere anche lì il link all’album “Faith In The Future”!

SHAZAM

Shazam è un’App GRATIS che ti permette di riconoscere le canzoni dicendoti titolo e artista. Hai presente quando stai guardando la TV e in uno spot ascolti una canzone che ti piace un sacco ma non sai chi la canta? Se hai Shazam sul tuo telefono, ti basterà aprire l’app e cliccare sul pulsante centrale e a quel punto l’app ascolterà il brano e ti comunicherà tutte artista e titolo!

Scarica GRATIS l’app di Shazam (puoi farlo qui www.shazam.com/it/apps) e utilizzala mentre ascolti i brani di “Faith In The Future”. Lo sai che Shazam fa una classifica dei brani più shazammati? Ecco cerchiamo di far entrare in chart anche Louis!

YOUTUBE

Condividi sui tuoi social il video ufficiale del singolo Bigger Than Me o il video ufficiale di Out Of My System. Aggiungi il link nella tua BIO o pubblica frammenti del video nelle tue Instagram Stories.

Condividi l’album con i tuoi amici

Non c’è modo migliore per promuovere un album che farlo ascoltare a più persone possibili…potresti:

  • parlarne con i tuoi amici, consigliando di ascoltare il disco su Spotify
  • sei ad una festa? Ad un evento sportivo? Organizzi un un pomeriggio di studio o di relax con gli amici? Metti “Faith In The Future” dal tuo cellulare e fallo ascoltare a tutti…chissà che qualcuno si trasformi in Louie proprio come te!
  • fai ascoltare il disco a tutta la famiglia: chi lo sa, magari tra i tuoi parenti si nascondo potenziali grandi fan di Louis!

DIGITAL STORE | iTunes

Il primo passo per un aiuto concreto? Acquistare legalmente “Faith In The Future” negli store digitali.

MONITORAGGIO ATTIVITA’

Qualsiasi altra idea, progetto o attività finalizzata alla promozione di “Faith In The Future” in Italia è ben accetta e molto apprezzata, Segnala le tue attività di sostegno alla Musica di Louis Tomlinson e al suo nuovo album solista “Faith In The Future”.

Potrai farlo inviando una mail a [email protected] (oggetto: IL MIO SOSTEGNO A LOUIS), indicando quali attività hai portato a termine ed eventuali screenshot, link a foto, video, e profili come prova di quanto ci elencherai.

Nota bene: per agevolare lo Staff nella lettura di tutte le email, consigliamo di non inviare i file tramite WeTransfer, ma di allegarli nella mail. Grazie.