Mercoledì 26 Luglio abbiamo unito tutti insieme le forze per condividere la nostra passione e dimostrare a Louis Tomlinson il nostro supporto alla sua carriera solista!

Dalle ore 15:00 alle ore 20:00 del 26 Luglio è stato indetto un Listening Party su Spotify dedicato all’ascolto del brano “Back To You”.

I RISULTATI DELLA VOSTRA PARTECIPAZIONE

Se ti sei anche tu unito al Listening Party e hai condiviso il tuo ascolto sui social inserendo l’hashtag #BackToYouListeningParty nelle tue storie su Instagram, ai tuoi tweet, post su Facebook avrai sicuramente contribuito alla scalata di “Back To You” nelle classifiche Spotify italiane.

Infatti non solo avete fatto arrivare #BackToYouListeningParty tra le tendenze italiane di Twitter, ma in un solo giorno gli ascolti Spotify di “Back To You” sono aumentati di oltre 6000 stream facendo avanzare il brano dalla posizione n. 102 alla posizione n. 81 nella classifica italiana di Spotify.

BACK TO YOU SU ITUNES

“Back To You”, il nuovo singolo di Louis Tomlinson e Bebe Rexha, è anche su iTunes. Oltre all’ascolto su Spotify, non sarebbe male dargli anche una spinta su iTunes, che dici? Se non lo hai ancora fatto acquistalo o regalalo a qualche amica: oltre a farle cosa gradita, aiuterai il brano a salire ai piani altri della classifica di vendita!

#BACKTOYOULISTENINGPARTY | VINCITORI

Sappiamo che il tuo sostegno a Louis è spontaneo, ma come promesso, lo Staff ha spiato le vostre condivisioni social in occasione del Listening Party  e ha scelto 4 di voi a cui regalare n°4 bellissime T-shirt della linea di tatuaggi ispirata ai One Direction e disponibile su Team World Shop!

  • NjallHoran_ljfe (Twitter)
  • wakemeuptommo (Twitter)
  • MarikaCaccetta (Twitter)
  • _Hug_Me_LouLou (Twitter)