Liam Payne è salito a gran sorpresa sul palco dei BRIT Awards, andati in scena il 22 Febbraio all’O2 Arena di Londra, per ritirare il premio assegnato a “History” dei One Direction nell’ambito della categoria BRITISH ARTIST VIDEO.

LIAM RITIRA IL PREMIO A NOME DEI ONE DIRECTION

Questo è magnifico, grazie a tutti! Parlo anche a nome dei ragazzi, non possiamo credere che anche quest’anno abbiamo ottenuto questo premio grazie alla devozione dei nostri fan online che sono assolutamente meravigliosi. Grazie mille. Ci siamo presi del tempo per lavorare alle nostre carriere soliste, ma i One Direction ci sono stati e ci saranno sempre. Questo è per voi. Grazie mille, grazie!

Immancabile la reazione degli altri componenti della band, Niall, Louis e Harry hanno condiviso sui social la gioia e la soddisfazione per il riconoscimento ricevuto grazie al supporto della 1D Family:

LE LACRIME DELLE LITTLE MIX

Grande serata anche per le Little Mix che hanno infiammato il palco sulle note di “Shout Out To My Ex” e hanno ricevuto, per la prima volta, un premio: Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne si sono portate a casa il BRITISH SINGLE OF THE YEAR proprio con il primo estratto dall’album “Glory Days”.

ED SHEERAN MEDLEY SUL PALCO

Straordinario Ed Sheeran sul palco dell’O2 Arena: l’artista, prossimo a pubblicare il nuovo album “Divide” si è esibito con un medley.

VINCITORI BRIT AWARDS 2017

BRITISH FEMALE SOLO ARTIST
Emeli Sande

BRITISH MALE SOLO ARTIST
David Bowie

BEST BRITISH GROUP
The 1975

BRITISH BREAKTHROUGH ACT
Rag’N’Bone Man

BRITISH SINGLE OF THE YEAR 
Little Mix – “Shout Out To My Ex”

BRITs GLOBAL SUCCESS AWARD
Adele

INTERNATIONAL MALE SOLO ARTIST
Drake

INTERNATIONAL FEMALE SOLO ARTIST
Beyoncé

INTERNATIONAL GROUP
A Tribe Called Quest

BRITISH ARTIST VIDEO
One Direction, History

MASTERCARD BRITISH ALBUM OF THE YEAR
David Bowie

CRITICS’ CHOICE
Rag ‘N’ Bone Man

BRITS ICON AWARD
Robbie Williams