“Shout Out To My Ex” delle Little Mix è tra i brani più ascoltati in Italia su Spotify!

Un’ascesa che non vogliamo arrestare, motivo per cui il Team Ufficiale Italiano ha indetto una vera e propria missione con lo scopo di far salire il brano – primo estratto dall’album “Glory Days” – nella Top 50 di Spotify! 

Leggi anche | GLORY DAYS SU TEAM WORLD SHOP CON LO SCONTO

Maggiori saranno gli ascolti quotidiani, più immediata sarà la scalata in classifica e di conseguenza la visibilità e il successo del brano… lo stesso che potrebbe portare le Little Mix di nuovo in Italia!

Affinché la missione porti a dei risultati concreti, è fondamentale che l’ascolto avvenga ogni giorno su più device (iphone, mac, pc, smartphone, ipad…) e soprattutto che la media di stream quotidiani registri una crescita costante, necessaria per il vero scopo di questa iniziativa: LA SCALATA DI SHOUT OUT TO MY EX nella chart!

Nelle ultime 24h per esempio, “Shout Out To My Ex” – è stato ascoltato 25.860 volte ottenendo la 44esima posizione nella TOP 50 di Spotify, la classifica dei brani più ascoltati in Italia.

classifica Spotify Little Mix

Es. come “leggere” le informazioni presenti nella Top 50 di Spotify [screenshot del 25.10.2016]

FACCIAMO SALIRE SHOUT OUT TO MY EX IN CLASSIFICA!

Per arrivare a questo risultato è necessaria la collaborazione di tutti i Mixer italiani! Per rendere la missione monitorabile,  abbiamo fissato questi obiettivi di ascolto quotidiani:

  • PRIMO GIORNO: dobbiamo mantenere per 24h una media di stream che va tra i 25.000 e 32.000 ascolti
    • OBIETTIVO RAGGIUNTO, BRAVI MIXER! 
  • SECONDO GIORNO: dobbiamo mantenere per 24h una media di stream che va tra i 33.000 e 37.000 ascolti
  • TERZO GIORNO: dobbiamo mantenere per 24h una media di stream che va tra i 37.500 e 43.000 ascolti
  • QUARTO GIORNO: dobbiamo mantenere per 24h una media di stream che va tra i 43.500 e 55.500 ascolti
  • QUINTO GIORNO: dobbiamo mantenere per 24h una media di stream che va tra i 56.000 e 150.000 ascolti

Come detto lo scopo della missione è portare “Shout Out To My Ex” ai piani alti della Top 50 di Spotify, parallelamente a questo – qualora le soglie verranno rispettate con un relativo aumento di stream quotidiani –  fra tutti coloro che avranno dimostrato di aderire attivamente alla missione, verranno scelti casualmente dei fan da omaggiare con bellissimi regali… e non solo: maggiori saranno gli stream giornalieri… più “importante” ed esclusiva sarà la gratificazione per voi!

Si andrà da articoli del merch ufficiale, a biglietti per il tour e se le ragazze torneranno in Italia ci auguriamo di poter dare a tanti di voi un incontro con loro!

Se vuoi entrare nel vivo della missione Spotify, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo ufficiale italiano dei Mixer su Facebook e a segnalare la tua adesione alla missione attraverso l’hashtag  #IoAscoltoShoutOutToMyEx


I FAN ITALIANI DELLE LITTLE MIX
SI RIUNISCONO SU FACEBOOK
>> ENTRA NEL GRUPPO <<


Inizia fin da subito ad ascoltare Shout Out To My Ex delle Little Mix su Spotify!