Il 20 Giugno 2016 le Little Mix hanno calcato il palco dellAssago Summer Arena con il loro Get Weird Tour in Italia.

Era dal 20 Aprile 2013 che i tantissimi fan di Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne attendevano il loro ritorno nel nostro Paese.

Da quel giorno tante cose sono cambiate, nelle loro vite e nella tua. Le Little Mix – attraverso la loro Musica – hanno fatto sentire anche la TUA VOCE, aiutandoti a capire quanto la tua unicità sia un dono speciale. Ti hanno trasmesso l’importanza dell’amicizia, della condivisione. Ti hanno insegnato che nessun ostacolo potrà fermarti, finché la voglia di volare sarà più forte della paura di cadere.

A te che in questi anni hai supportato la loro Musica,
A te che hai fatto dei brani contenuti in DNA, Salute e Get Weird, i tuoi inni personali,
A te che ci sei SEMPRE stata/o…

Il 20 Giugno abbiamo avuto la possibilità di rendere quel giorno ancor più indimenticabile: grazie a Sony Music 15 di voi hanno incontrato le Little Mix nel backstage del loro concerto a Milano:

[nggallery id=1855]

Tra i presenti (oltre ai vincitori delle iniziative di Live Nation e Cleo Toms):

ADMIN PAGINE

Camilla, Alessia, Emanuele e Giulia Admin delle pagine italiane dedicate alle Little Mix  @littlemix_italy e @LittleMixlTALIA. In rappresentanza di questi spazi, nel backstage di Milano, ci saranno Camilla, Alessia, Emanuele e Giulia.

TW SQUAD

3 posti sono stati riservati ai membri di TW Squad (info sul gruppo qui): i nostri fedelissimi utenti che ogni giorno partecipano alle nostre missioni per accumulare punti

I MIXER

  1. Federica Comunetti
 [FAN VIDEO HAIR]
  2. Eleonora Bruno
 [FAN VIDEO HAIR]
  3. Miriana Restaino [FAN VIDEO HAIR]
  4. Nicole Alari LEGGI IL SUO COMMENTO [INIZIATIVA COMMENTO]
  5. Veronica Callegari LEGGI IL SUO COMMENTO [INIZIATIVA COMMENTO]
  6. Angelica Venturini LEGGI IL SUO COMMENTO [INIZIATIVA COMMENTO]
  7. Aurora Orlandi LEGGI IL SUO COMMENTO [INIZIATIVA COMMENTO]
  8. Giulia Marra LEGGI IL SUO COMMENTO [INIZIATIVA COMMENTO]

Gli 8 restanti posti sono stati assegnati a 3 partecipanti al Fan Video di HAIR (bellissimo e che presto potrete vedere sul nostro canale YouTube!) scelti insieme agli Admin di @littlemix_italy e 5 agli autori dei messaggi più belli/interessanti/originali/emozionanti/significativi pubblicati come commento a questa news. Per la scelta ci siamo avvalsi dell’aiuto degli Admin di @littlemixltalia che insieme a noi hanno dato vita all’iniziativa.