Il nuovo singolo delle Little Mix “Shout Out To My Ex” ha un messaggio ben chiaro ed è rivolto a tutti coloro che, nell’ambito di una relazione sentimentale, hanno fatto soffrire la persona amata consentendole però di diventare ancora più forte di prima!

Leggi anche | SHOUT OUT TO MY EX TESTO E TRADUZIONE

LITTLE MIX LE FOTO PIU’ BELLE DEL VIDEO

[nggallery id=1869]

Nel video ufficiale del primo singolo estratto da “Glory Days”, in uscita il 18 Novembre, c’è un’altra componente fondamentale: l’Amicizia. Quante volte hai confidato alle tue migliori amiche le tue pene d’amore? Quante volte hai pianto sulla loro spalla? Ma soprattutto, quante volte sono state participi della tua rinascita?

Nel video di “Shout Out To My Ex” l’unione tra Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne rende il messaggio del brano ancora più forte e vero:

You made my heart break and that made me who I am
Here’s to my ex, hey, look at me now
Well, I, I’m all the way up, I swear you’ll never bring me down

“Guardami adesso” sto vivendo la mia Vita, sono concentrata su me stessa e su quello che mi rende felice, perché ho accanto delle persone che mi amano e che con la loro vicinanza rendono ogni istante speciale: sembra raccontare anche questo la clip, giunta ad oltre 36MILIONI di visualizzazioni!

Brave ragazze: l’unione fa veramente la forza!