Come ben sapete l’Italia è nella Top 10 dei Paesi che hanno passato il primo round della Competition Mondiale delle Little Mix, entrando di diritto nella seconda fase, caratterizzata da una serie di rapide sfide!

>> SCOPRI TUTTO SULLA PRIMA PROVA 

Ecco di seguito la 2a e 3a sfida che ci vede coinvolti, ricordiamoci sempre che maggiore è il nostro punteggio e più alte saranno le probabilità di avere le Little Mix in Italia!

SECONDA PROVA

Cosa devo fare?

La seconda prova è aperta a coloro che hanno un profilo sul social network Twitter e consiste nell’aggiungere un Twibbon alla propria icona per mostrare il proprio supporto alla band.

Come devo fare?

Clicca su QUI, clicca poi sul pulsante verde con scritto “Show my Support Now!”. A questo punto si aprirà una nuova pagina che vi permetterà di accedere con il vostro account, cliccate quindi su “Authorize app” a quel punto non vi rimane che controllare e/o posizionare il vostro twibbon e cliccare infine su “Add the Twibbon to Twitter”

Come verrà scelto il vincitore?

Tutti i paesi con più di 3000 Twibbons aggiunti entro le 00.59 am di Lunedì 18 Febbraio conquisteranno 20 Mixer Points.

TERZA PROVA

Cosa devo fare?

La terza prova consiste nel creare un nuovo papillon per Jade, vista la sua passione per questo accessorio.

Come devo fare?

Semplice, disegna un papillon a matita o con un pennello trasformandolo in un’opera d’arte o con programmi per disegno sul computer e se sei brava con ago e filo realizzalo su stoffa.

Se non siete sarte esperte, fatevi aiutare da un adulto!!!

Una volta realizzato il vostro papillon fate una foto in una buona risoluzione ed inviatela all’indirizzo email [email protected] entro le 18.00 di Venerdì 15 Febbraio.

Come verrà scelto il vincitore?

Jade sceglierà personalmente i suoi 5 papillon preferiti di ogni paese tra quelli ricevuti entro la scadenza stabilita. Questi riceveranno 20 Mixer Points per il proprio paese

Forza portiamo le Jade, Jesy, Leigh-Anne e Perrie in Italia!