Oggi, 30 Maggio 2017, le Little Mix saranno in concerto al Mediolanum Forum di Assago per l’unica data italiana del loro Tour, opening act del live The Vamps.

Per l’occasione i ragazzi della pagina italiana @LittleMixlTALIA hanno organizzato delle Fan Action, da loro interamente scelte e coordinate.

Come ben sapete ci piace dar spazio ai VOSTRI progetti, soprattutto se gestiti con così tanta passione, precisione ed entusiasmo!

LITTLE MIX IN CONCERTO
30 Maggio 2017
Assago (Mi) @ Mediolanum Forum


LITTLE MIX | FAN ACTION MILANO

FAN ACTION #1

QUANDO: durante “Your Love”

DOVE:
[parterre + tribuna]
coloriamo il forum di ROSSO e ROSA! Tutti i presenti sono invitati a portare palloncini di questi due colori da gonfiare e sventolare durante tutta la durata del brano.

FAN ACTION #2

QUANDO: durante “Secret Love Song”
DOVE:
[parterre + tribuna] Tutti i presenti sono invitati a stampare il foglio >> CLICCA QUI PER STAMPARLO << e sollevarlo in aria durante tutta la durata della canzone, è un piccolo gesto per ricordare le vittime dell’attentato avvenuto a Manchester alcuni giorni fa.

FAN ACTION #3

QUANDO: durante “Shout out To My Ex”

DOVE:
[parterre] foglio bianco con scritta nera. La scritta deve contenere il nome di un ex (fidanzato, amico) oppure semplicemente la scritta “ex”. La scritta deve essere SBARRATA DI ROSSO.
[tribuna] sventolare qualsiasi tessuto (una maglietta, una bandiera) per dare un senso di movimento e riprendere la coreografia ufficiale del brano.

Per qualsiasi info e curiosità, ti invitiamo a contattare direttamente gli amministratori della pagina italiana dedicata a Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne su Twitter e/o Facebook.