Chery Cole è incinta di Liam Payne: è questo l’argomento più discusso in rete in queste ore.

Impegnato Oltre Oceano per le registrazioni del suo primo album solista, Liam ha fatto ritorno a Londra dove è stato protagonista di quella che è forse – ad oggi – l’uscita di coppia più chiacchierata della sua storia d’amore con Cheryl.

Invitati al Fayre of St James Christmas Carol Concert, Liam e Cheryl sono apparsi molto sorridenti, affiatati, spesso colti mano nella mano… ma non è certo questo il dettaglio che ha “scatenato” stampa, rete e fan.

FOTO LIAM E CHERYL A LONDRA

[nggallery id=1871]

I riflettori sono tutti puntati su una rotondità che pare non essere più così tanto sospetta. Se nei mesi scorsi un’abbuffata di troppo poteva essere una risposta soddisfacente, quello che oggi è stato immortalato dai flash dei paparazzi, pare essere a tutti gli effetti un vero e proprio pancione.

Nel momento in cui scriviamo questa news, i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Pertanto, fino a conferma ufficiale, per noi questa resta una notizia da comunicarvi – in quanto sulla bocca di tutti – ma che non ci sentiamo di dare per certa.

Leggi anche | LOUIS TOMLINSON: LA PRIMA FOTO DI SUO FIGLIO FREDDIE

In attesa di – eventualmente – congratularci con la coppia, rivediamo insieme il momento in cui, nel 2010 sul palco di X Factor UK, Liam Payne ha fatto la sua seconda audizione (la prima nel 2008) di fronte a Cheryl

L’AUDIZIONE DI LIAM PAYNE A X FACTOR UK