Venerdì 14 Luglio uniremo tutti insieme le forze per condividere la nostra passione e dimostrare ancora una volta a Liam Payne il nostro supporto alla sua carriera solista!

Dalle ore 18:00 alle ore 19:00 del 14 Luglio è stato indetto un Listening Party su Spotify dedicato all’ascolto del brano “Get Low”, il nuovo singolo del DJ e produttore Zedd realizzato insieme al nostro Liam Payne.

CONDIVIDI IL TUO ASCOLTO SUI SOCIAL

Ti unirai anche tu al Listening Party? Condividi il tuo ascolto sui social utilizzando l’hashtag #GetLowListeningParty alle tue storie su Instagram, ai tuoi tweet, post su Facebook…siamo davvero curiosi di sapere dove ascolterai “Get Low”: per strada? Con le amiche? Al PC? Nella tua stanza? La Musica arriva in ogni luogo, ci accompagna in ogni momento e non vediamo l’ora di conoscere il tuo!

Ti ricordiamo che affinché il tuo ascolto venga conteggiato ai fini della classifica Spotify, dovrai ascoltarlo per almeno 32 secondi (anche se siamo certi ascolterai l’intero brano!). Per rendere ancora più efficace questo attesissimo Listening Party, abbiamo creato una playlist ad hoc: premi PLAY (e non mettere muto)… e che le danze abbiano inizio!

GET LOW SU ITUNES

“Get Low”, della coppia artistica Zedd e Liam Payne, è anche su iTunes. Oltre all’ascolto su Spotify, sarebbe bello dargli anche una spinta su iTunes, non credi? Se non lo hai ancora fatto acquistalo o regalalo a qualche amica: oltre a farle cosa gradita, aiuterai il brano a salire ai piani altri della classifica di vendita!

…TANTI REGALI PER TE

Sappiamo che il tuo sostegno a Liam è “disinteressato” e spontaneo, ma ci farebbe molto piacere riservare a a chi si unirà al Listening Party n°3 bellissime T-shirt della linea di tatuaggi ispirata ai One Direction e disponibile su Team World Shop!

Lo Staff guarderà le tue condivisioni sui social (non dimenticare d’inserire #GetLowListeningParty) e sceglierà n°3 fan a cui regalare >> QUESTA CANOTTA << con la riproduzione del tattoo di Liam!

Cerca quindi di rendere belli e particolari i tuoi post, tweet ma anche le Storie su Instagram e Snapchat! A riguardo rendi i tuoi profili pubblici (diversamente non sarà possibile per noi monitorare le tue attività) e segui gli account Team World su Instagram (@team_world) e Snapachat (TeamWorld.it) per darci la possibilità di spiarti!

LE VINCITRICI:

Le vincitrici che otteranno una canottiera con la riproduzione del tatuaggio di Liam sono:

  • @itsjustingrid_
  • @pezismyqueenie
  • @MyHeroIsYouLee