Meritata pausa per Liam Payne dopo l’intensissimo periodo di promozione di “Strip That Down”, il suo singolo di debutto.

Il 19 Maggio Liam ha rilasciato “Strip That Down”, il suo primo singolo da solista. Il periodo successivo è stato molto intenso per il cantante, impegnato nella promozione con numerose interviste, apparizioni radiofoniche e televisive, e varie performance live sia in Inghilterra che negli Stati Uniti.

Leggi anche | STRIP THAT DOWN: IL VIDEO UFFICIALE E IL Q&A DI LONDRA

Liam ha poi fatto finalmente ritorno a casa e ha mandato una mail a tutti gli iscritti alla sua newsletter (a cui puoi iscriverti qui) ringraziando i fan e annunciando l’uscita della versione dance del video di “Strip That Down”, dicendo:

“Sono tornato in UK dopo un paio di settimane di promozione folli negli USA. Grazie di cuore a tutti coloro che ho avuto l’occasione di incontrare. Il pubblico e l’energia sono stati fantastici. Il singolo con Zedd uscirà presto, ma ho qualcosa di speciale da condividere con voi prima di rilasciare Get Low”.

STRIP THAT DOWN: LA VERSIONE DANCE DEL VIDEO

“I ballerini con cui ho lavorato per il video e durante i miei show sono incredibili. Ho anche visto alcuni video di persone che ballano sulle note della canzone…così eccovi la versione dance ufficiale del video di Strip That Down. Fatemi vedere tutto il vostro impegno taggandomi su Twitter, Instagram e Facebook!”