E’ disponibile sul sito di Radio 105 www.105.net l’intervista a Liam Payne andata in onda alle 21:10 del 31 Maggio nel corso di 105 Night Express.

La chiacchierata radiofonica con Liam è stata a tutti gli effetti la prima intervista “made in Italy” dal lancio della sua carriera solista: l’artista è infatti nel pieno della promo per “Strip That Down”.

Liam ha raccontato ai microfoni di Radio 105 com’è stato lavorare con Ed Sheeran, con il quale ha collaborato alla stesura di Strip That Down, brano che ha praticamente preso forma in 30 minuti in quel di LA, Patria dei suoi produttori.

ANTICIPAZIONI SULL’ALBUM SOLISTA

Spazio anche ad alcune anticipazioni sull’album che sarà “eclettico”, “fresco”, con sonorità diverse dal singolo di lancio: insomma quello che Liam ha racchiuso nel suo primo CD solista si preannuncia vario… e per tutte le “orecchie”!

Ad aver contribuito a questo mix di stili e sonorità, l’aver lavorato con molti artisti per la sua realizzazione, il ché ha contribuito ha renderlo molto variegato ed originale.

LIAM PAYNE E L’ITALIA

Alla domanda se verrà presto a farci visita qui in Italia, ha risposto riservando parole molto dolci e piene di affetto nei confronti dei fan italiani, ringraziandoli di cuore per lo straordinario e caloroso sostegno che hanno sempre dimostrato, specialmente durante le visite sue e dei One Direction nel nostro paese.

Ha salutato ascoltatori e intervistatosi con con uno speciale “Ciao, bellissimo!” che ha emozionato tutti.

Liam si è dimostrato molto gentile e disponibile, come sempre, e speriamo di vederlo presto qui in Italia per poterlo ringraziare personalmente e per fargli sentire ancora una volta tutto il nostro affetto, come soltanto noi sappiamo fare!