Liam Payne ha rilasciato un’intervista esclusiva per la rivista “People Magazine” negli studi di “musical.ly” a Los Angeles.

In occasione della promozione di “Strip That Down”, il suo singolo di debutto, e di “Get Low”, il nuovo singolo del dj Zedd che vede la sua collaborazione, Liam è stato intervistato per la rivista “People Magazine”. Liam ha rilasciato dichiarazioni sui One Direction, sulla sua musica e sul figlio Bear.

Leggi anche | LIAM PAYNE E ZEDD: ASCOLTA GET LOW, IL NUOVO SINGOLO

Di seguito gli highlights dell’intervista, che puoi leggere in lingua originale sul sito ufficiale: people.com

 LIAM SU BEAR

“Lui è un grande – è gigantesco! Mi verrà mal di schiena. E’ enorme, in forma,  forte,  e gli piace il suo bodyguard.”
“Pensavo che mi somigliasse, poi ho visto la foto che mia mamma mi ha mandato che ritraeva me da piccolo ed ero tipo ‘Whoa, ero un bambino paffutello!'”
“Sarò a casa proprio nel periodo in cui i suoi denti cresceranno.”

 LIAM SUL VIDEO DI GET LOW

“Stiamo cercando di capire come impostare il video di Get Low. Ci saranno sicuramente dei passi di danza, faremo il ‘get low'”

LIAM SUI ONE DIRECTION

“Siamo come The Avengers, ci chiami da miglia di distanza e noi arriviamo in tempo!”
“Ho visto Niall un paio di settimane fa, nel ippodromo del concerto a cui entrambi ci siamo esibiti, poi ho visto Harry, ma non in un ippodromo (ride)”
“Sono molto entusiasta di vedere il film di Harry! Ho letto ottime recensioni. Si sta divertendo. Lavora duro.”

LIAM E’ ANCHE SU MUSICAL.LY

Liam ha aperto un profilo ufficiale sul social “musical.ly” e ha dichiarato: “E’ per persone che vogliono trascorrere il loro tempo a fare cose creative e a divertirsi.”