Liam Payne è stato intervistato dalla radio statunitense iHeart Radio per il programma “Most Requested Live with Romeo”.

Liam ha recentemente rilasciato una video-intervista ai microfoni della radio statunitense iHeart Radio durante il programma “Most Requested Live with Romeo” in occasione dell’uscita di “Strip That Down”, il suo singolo di debutto.

Leggi anche | LIAM PAYNE: ASCOLTA STRIP THAT DOWN, IL NUOVO SINGOLO

Questa particolare intervista, chiamata “Ask Anything Chat”, consiste nel rispondere in diretta ad alcune domande poste direttamente dai fan. Di seguito il video completo e la traduzione delle sue dichiarazioni:

LIAM IN ASK ANYTHING CHAT

 

“Se tu dovessi fare una festa, quali celebrità sceglieresti di invitare? Nominane 5, possono essere celebrità defunte o ancora in vita”
L: “Inviterei Michael Jackson, David Beckham, Robin Williams, George Michael e Justin Timberlake”

“Se dovessi scegliere di comparire su un cartellone a Times Square, con chi vorresti comparire e su cosa pubblicizzerebbe il manifesto?”
L: “Vorrei essere con il pugile Floyd Mayweather in occasione di una lotta di pesi massimi! Floyd, se stai guardando questo, sappi che non voglio davvero lottare con te, stavo solo scherzando!”

“Conoscevi Quavo prima di Strip That Down? Quando ti sei presentato a lui, hai detto di essere il più bello del gruppo?” (domanda fatta da una fan italiana)
L: “Non mi sono di certo presentato così, gli ho detto ‘ciao, come va?’. Non lo conoscevo prima però ho visto dei suoi video e mi sono piaciuti molto.”

“Quando uscirà il tuo album?”
L: “Direi agli inizi del prossimo anno, non sono sicuro ma spero sia così. Io intanto continuo a lavorare, magari aggiungerò nuove canzoni all’album. Non vedo l’ora di farvelo sentire!”

“Qual’è l’interazione più bella che tu abbia mai avuto con un fan?”
L: “Mi ricordo quella volta in cui eravamo in Svezia, in una piazza con tremila persone. Ci hanno dovuto scortare con la polizia, è stato bello vedere tutte quelle persone.”

“L’abitudine più strana che hai?”
L: “Non lo so, quando penso mi gratto spesso il mento con l’indice, penso sia questa la mia bitudine più strana.”

“Qual’è la celebrità che vorresti incontrare ma che non hai ancora conosciuto personalmente?”
L: “Il pugile Conor McGregor, sembra una persona davvero interessante.”

“Preferisci il burro d’arachidi con o senza pezzi?”
L: “Senza pezzi, non mi piace l’altro.”

“Qual è il secondo nome di tuo figlio Bear?”
L: “Il suo secondo nome è ‘Grey'”

“Qual’è la cosa più carina che qualcuno abbia mai fatto per te?”
L: “Recentemente ho festeggiato il mio compleanno a Maiorca e la mia ragazza i ha fatto una sorpresa, il giorno del mio compleanno ci ha fatti raggiungere mia famiglia ed i miei amici, che non vedevo da molto tempo a causa dei miei impegni lavorativi.”

“Sei fiero della strada che hanno fatto i 5 Seconds Of Summer?”
L: “Li abbiamo scoperti in un garage a Melbourne, in Australia, sono fiero di dove sono arrivati. Vederli crescere mi fa sentire vecchio!”

“Ci sono dei momenti in cui, in studio o nel backstage, ti giri aspettandoti di vedere dietro di te uno dei ragazzi degli One Direction? Credi che il loro cambiamento da band a solisti sia stato uguale al tuo?”
L: “Credo che ognuno di noi si stia divertendo e stia lavorando alla propria musica con uno stile diverso e personale rispetto a quello della band. Sto registrando dal camerino del Late Late Show e mi ricordo di essere stato in questo camerino con i ragazzi. Ho aperto la porta della stanza ed ho salutato quando in realtà non c’era nessuno, è strano essere qui da solo!”

 “Qual è la canzone che preferisci cantare sotto la doccia?”

L: “La mia canzone preferita da cantare sotto la doccia è attualmente ‘One I Want’ di Majid Jordan. Grande canzone”

“Qual è il miglior profumo al mondo per te?”
L: “Direi i capelli della mia fidanzata, oh e, il profumo del mio bambino. Beh, il profumo di un bambino è assolutamente il miglior profumo al mondo”

“Se andassi ad un concerto come fan, in quale ordine andresti ai Meet&Greet di: Little mix, Camila Cabello, Selena Gomez e Miley Cyrus?”
L: “Umh, partirei dalle Little Mix, perché le conosco abbastanza bene, poi conosco un po’ anche Selena Gomez, quindi penso lei, poi Miley Cyrus che mi seguì per sbaglio su Twitter, e Camila Cabello. Non si tratta di un particolare ordine, davvero, è semplicemente uscito così”.

“Quanto è strano rispondere da solo a tutte queste domande, in questo momento? Sei al punto in cui qualcuno ti fa una domanda, e ti aspetti che uno dei tuoi vecchi compagni di band, risponda?”
L: “Beh, io parlo sempre tanto ed ora mi sembra sia passato pochissimo tempo, ma sono già 8 minuti, quindi direi che è un primo esempio: non mi sento strano nel rispondere alle domande, perché mi piace parlare, ma sono emozionato”.

“Hai già dato un nome all’album? Se non l’hai ancora fatto, ho tre suggerimenti:
‘I’m sexy and I know It’ 
‘Looking at me all day will make you feel better’ 
‘Liam Payne, that’s what she said’ .”
L: “Wow Lana! Pensa se lo chiamassi sul serio in uno di questi modi”.

“Fai conto che queste domande siano state fatte settimane fa, e parla di come è nata Get Low. Tu e Zedd, come vi siete incontrati?”
L: “Ci siamo incontrati a Las Vegas, lui si stava esibendo ed io mi sono semplicemente avvicinato alla sua console, e lui era come ‘spacchiamo tutto’- e dato che mi piace fare cose del genere, ho pensato di afferrare il microfono, semplicemente per incoraggiare un po’ la folla per lui, iniziando a cantare cover. Dopo questo episodio siamo diventati amici ed abbiamo pensato poi di collaborare, facendo uscire Get Low. Grande”.

Leggi anche | LIAM PAYNE E ZEDD INSIEME: ASCOLTA GET LOW, IL NUOVO SINGOLO

“Sii onesto, quanto era cattivo l’odore quando hai cambiato il pannolino a Bear per la prima volta?”
L: “Non è così cattivo all’inizio, ma nel tempo diventa sempre peggio. Lo capirai un giorno”.

“Se comprassi uno yacht, come lo chiameresti?”
L: “Lo chiamerei ‘The Cheryl’, perché è il nome della mia signora e non vedo a cos’altro potrei pensare adesso. Oppure potrei chiamarlo.. umh no, non so come lo chiamerei”.