Liam Payne e Niall Horan si sono incontrati nel backstage del concerto-evento “Zpl Birthday Bash” organizzato dalla radio Wzpl ad Indianapolis, di cui erano entrambi ospiti.

Venerdì 23 Giugno si è tenuto ad Indianapolis un concerto organizzato dalla radio statunitense Wzpl. Tra i vari ospiti figuravano anche Liam Payne, che si è esibito con “Strip That Down”, il suo singolo di debutto, e Niall Horan, che ha cantato i suoi due singoli da solista, “Slow Hands” e “This Town”, e la cover di “Issues”.

I due membri dei One Direction hanno passato un pò di tempo insieme nel backstage prima di salire sul palco, e hanno documentato questo incontro pubblicando foto e video nelle loro storie Instagram, con grande sorpresa ed emozione di tutti i fan.

Il loro simpatico selfie ha infatti fatto molto velocemente il giro del mondo venendo pubblicato e commentato da milioni di fan entusiaste di rivedere i cantanti insieme. In Italia in particolare Twitter è “esploso” mandando in tendenza “Niall e Liam” nel giro di dieci minuti.

Non è stata la prima volta in cui Niall e Liam si sono trovati ad esibirsi sullo stesso palco da quando hanno iniziato le carriere da solisti. Si sono infatti entrambi esibiti al concerto-evento “Summertime Ball” a Londra, e al concerto tenutosi a Chicago, il “Summer Bash”.

Leggi anche | LIAM PAYNE E NIALL HORAN SUL PALCO DEL SUMMERTIME BALL

IL SELFIE

I VIDEO