Liam Payne stringe la mano alla Regina Elisabetta a Buckingham Palace per “Queens Young Leaders”.

Liam Payne è stato ospite a Buckingham Palace per la Cerimonia in onore dell’associazione “Queens Young Leaders” che si occupa di  scoprire, supportare e sostenere i ragazzi dai 18 ai 29 anni provenienti da tutto il Commonwealth che impiegano le loro risorse e capacità per salvare vite umane, fare del bene e aiutare il proprio paese.

LIAM PAYNE E L’INCONTRO CON LA REGINA ELISABETTA

La cerimonia, trasmessa durante il programma televisivo della BBC “The One Show” si è svolta a Buckingham Palace, dove era presente anche tutta la famiglia reale. Liam, presentatosi elegantissimo e impeccabile sfoggiando tutta la sua classe, ha avuto l’onore di incontrare la regina Elisabetta e ne ha condiviso il momento sul suo profilo Instagram ufficiale, scrivendo:

“E’ stato un onore incontrare la Regina oggi in un’occasione così fantastica. E’ stato un privilegio trovarmi nella stessa stanza con i ragazzi di “Queens Young Leaders”, ascoltare le loro storie e come stanno aiutando a ricostruire e preservare questo mondo così spezzato”.

https://www.instagram.com/p/BV70jYehMNT/?taken-by=liampayne&hl=it

Nel corso della serata Liam ha rilasciato una breve intervista:

SULL’ASSOCIAZIONE

“E’ una vera fortuna essere qui. E’ bello vedere cosa questi ragazzi facciano per la comunità. è straordinario. Forniscono assistenza a chi ne ha bisogno, e in questo momento è davvero necessario il loro aiuto.” 

SUL SUO VIAGGIO IN GHANA

“Avevo 19 anni quando sono stato in Africa, in Ghana. E’ stata un’esperienza bellissima ma allo stesso tempo terribile. Ho visto un cuoco cucinare per la comunità, nutrire la sua comunità, ed ho anche visitato un ospedale per bambini. E’ stata molto dura. Ho un bambino adesso, e questo cambia la tua prospettiva riguardo ad ogni cosa. E’ stata una benedizione avere Bear.”