In occasione della promozione di Strip That Down, il suo singolo di debutto, Liam Payne è stato ospite al programma radiofonico SiriusXM Hits1 e a quello di Ryan Seacrest.

Leggi anche | LIAM PAYNE A RADIO 105: TUTTA L’INTERVISTA

LIAM PAYNE @ SIRIUSXM HITS1

LA SCELTA DEL NOME DI SUO FIGLIO

“La ragione per cui Bear si chiama Bear, è che appena è nato faceva sempre quel suono che chiamano ‘baby grunting’ quindi eravamo preoccupati che non lo avessero liberato completamente dai fluidi, l’hanno controllato più volte, ma stava bene! Voleva solo fare quel rumore! Per questo l’abbiamo chiamato Bear, l’alternativa sarebbe stata Arthur”

UN DUETTO CON UN 1D: CON CHI?

Alla domanda con chi duetteresti se dovessi collaborare con un membro dei One Direction? Liam Payne ha risposto:

“Credo che sarebbe più facile fare un duetto con Zayn, che era dei One Direction, sarebbe anche divertente. Per il tipo di musica che fa, sarebbe facile!”

SUL MATRIMONIO

Sul possibile matrimonio con Cheryl:

“Non voglio andare di fretta, non so come sentirmi al riguardo. Lei è già stata sposata, e io non sono religioso. Credo sia una cerimonia religiosa, io non credo a documenti e firme per poter dire “stiamo insieme”. Ci amiamo abbastanza da poter dire “staremo insieme fino alla fine”!”

SULLA NINNA NANNA PREFERITA DI BEAR

“Si addormenta facilmente con il suono dell’asciugacapelli!”

LIAM PAYNE @ ON AIR WITH RYAN SEACREST


Venerdì 19 Maggio Liam è stato ospite negli studi di Ryan Seacrest situati nell’ospedale per bambini di Boston, a cui ha fatto anche visita.

E’ stato tramesso Strip That Down, il suo singolo di debutto, e Liam ha risposto alle domande di alcuni fan che hanno assistito all’evento. Liam ha rivelato uno dei motivi per cui lui e la fidanzata, Cheryl, hanno chiamato il figlio Bear, ha dichiarato che il suo supereroe preferito è Iron Man, che durante i concerti lo truccano, e che vorrebbe un rinoceronte in miniatura come animale domestico.

Come ultima domanda gli è stato chiesto di dare un consiglio ai ragazzini che vogliono intraprendere la carriera di cantanti, e lui ha risposto “Esercitatevi. Esercitatevi sempre, non smette mai di cantare. Dappertutto, anche in macchina. Esercitatevi!”.

Guarda il video dell’intervista qui: