Liam Payne è stato ospite della radio Q102 Philly che ha organizzato per lui un evento segreto ed esclusivo a Philadelphia.

Dopo essere stato a Baltimora in questo intenso periodo di promozione, Liam è atterrato a Philadelphia per presenziare ad un evento esclusivo organizzato dalla radio Q102 Philly in una location segreta. Durante la serata si è esibito con “Strip That Down”, il suo singolo di debutto, ha incontrato alcuni fan e rilasciato una breve intervista rispondendo alle domande di alcuni fortunati fan presenti in sala.

Ecco gli highlights dell’intervista:

SUI ONE DIRECTION

Sono rimasto in contatto con tutti. E’ veramente bello vedere il percorso di ognuno di loro, è divertente. Sono contento che tutti noi ci stiamo godendo questo momento, ogni volta che vedo un membro della band, lo vedo felice. Ci stiamo divertendo.”

Liam ha dichiarato che alcune delle sue canzoni preferite dei One Direction sono “Long Way Down”, “Fireproof” e “I Want To Write You A Song” mimandone il ritmo per qualche secondo.

SU ZAYN

Alla domanda ‘collaboreresti con un altro membro dei One Direction?’ Liam ha risposto:

“Sicuramente! Sappiamo che le nostre voci suonano molto bene insieme, e sappiamo lavorare uno con l’altro, il che è bello. Ho sempre pensato, Zayn ha rilasciato Pillowtalk, che è fantastica, una canzone davvero davvero bella, una hit straordinaria, mi piace molto. Lui si adatterebbe bene alla mia musica. Quindi sicuro al 100% potremmo fare qualcosa noi due insieme, penso sarebbe fantastico e so che tutti voi lo amereste!”

SULL’INCONTRO CON NIALL

“E’ stato così bello rivederlo. Io sono stato l’ultimo a rilasciare musica, ma ho visto i suoi concerti, quello a Manchester è stato bellissimo, e suona la chitarra, il che è fantastico. Sapevo che ci sarebbe stato anche lui a Indianapolis, ho chiesto dove fosse la sua stanza. Eravamo in una specie di ippodromo.”

Leggi anche | LIAM PAYNE E NIALL HORAN INSIEME: IL SELFIE E I VIDEO

SUI TATUAGGI

“Il miei tatuaggi preferiti sono quelli sul braccio sinistro, che è il braccio che preferisco”

“Il numero 4 (che Liam ha sull’anulare sinistro) è il numero di un angelo. E’ divertente, e quando metti un anello, finisce lì sopra come fosse un’aureola!”

Puoi guardare tutte le foto di Liam con alcuni fan nel backstage dell’evento sul sito ufficiale: q102.iheart.com