NanoPress
Vai a Team World Shop

Liam Payne: ascolta qui “Strip That Down”, il nuovo singolo

Liam Payne dà il via alla sua carriera solista sulle note di “Strip That Down”, brano realizzato in collaborazione con Quavo.

Leggi anche | STRIP THAT DOWN, TESTO E TRADUZIONE

“Strip That Down”, anticipato da un lungo teasing sui social, mette in evidenza il bel timbro di Liam: il risultato è una hit midtempo urban dal sapore R&B.

Ancora prima del suo rilascio, “Strip That Down” ha fatto molto parlare di sé per via del verso “You know, I used to be in 1D (now I’m out, free)”, che non è stato visto di buon occhio dalla 1D Family. Dal momento che la chiave di lettura data dai fan, si discosta molto da quella intesa da Liam, lo stesso artista è intervenuto rilasciando una dichiarazione che ti riportiamo di seguito.

Il concetto di “I’m out, free” Payno l’ha ricollegata ad una totale libertà di espressione in studio di registrazione: “si tratta prevalentemente della libertà di scrivere la Musica che vuoi scrivere” e aggiunge che tutto questo è alla base della pausa dei One Direction. Ognuno di loro sta facendo quello che non è riuscito ad esprimere in quanto membro di un gruppo, dando voce alla propria creatività artistica.

Liam ci tiene a sottolineare che “You know, I used to be in 1D (now I’m out, free)” è quindi da leggere in maniera positiva e lo fa citando anche i progetti solisti di Harry, Niall, Louis e Zayn tutti coerenti con quello che ognuno di loro sognava di fare nel Mondo della Musica.

commento liam

“Strip That Down” è disponibile in download su iTunes, nei principali digital store e in streaming su Spotify.

LIAM PAYNE | STRIP THAT DOWN SU SPOTIFY