NanoPress
Vai a Team World Shop

Liam Payne per Armani alla Milano Fashion Week: foto sfilata

Liam Payne è in Italia ospite di Armani per la Milano Fashion Week, la settimana della moda maschile attualmente in corso nel capoluogo.

Liam è stato ospite della sfilata di Giorgio Armani avvenuta alle ore 12:00 del 19 Giugno.

È arrivata direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale la notizia che ha sorpreso tutti i fan italiani: durante una IG Stories Liam Payne ha comunicato il suo arrivo in Italia.

Dopo essersi esibito a Buffalo per promuovere “Strip That Down”, il suo singolo di debutto, Liam è partito immediatamente alla volta del nostro Paese.

Leggi anche | STRIP THAT DOWN: IL VIDEO UFFICIALE

LIAM ALLA SFILATA DI ARMANI

Quella di Liam non è una visita legata alla promozione del suo nuovo singolo: è qui ospite di Giorgio Armani per la Milano Moda Uomo S/S 2018 la cui sfilata è andata in scena in via Bergognone 59 alle ore 12:00 di Lunedì 19 Giugno con la presenza anche di Liam.

FOTO LIAM PAYNE ALLA SFILATA DI ARMANI

L’ARRIVO DI LIAM ALLA SFILATA DI ARMANI

La sfilata è stata trasmessa in diretta sul sito della Camera della Moda www.milanomodauomo.it

Non è al momento noto se Liam presenzierà ad altri eventi, qualora Armani dovesse organizzare un Party post-sfilata è molto probabile che l’artista sia tra i presenti.

IL SALUTO DI LIAM AI FAN ITALIANI

L’HOTEL DI LIAM A MILANO

Liam, ospite di Giorgio Armani nel suo famoso Armani Hotel di Via Alessandro Manzoni a Milano, ha mostrato ai fan su Instagram Stories, l’enorme suite a lui riservata.

L’ARRIVO DI LIAM A MILANO