Lady Gaga: nuovo album nel 2012

10 gennaio 2012 13:57

Lady Gaga ha confermato che il suo nuovo album uscirà nel 2012.

Nel corso di un’intervista per “Insider” Lady Gaga ha confermato i rumors che da mesi ne parlavano, annunciando che molto presto vedrà la luce la sua nuova creatura.

Negli scorsi mesi, l’artista aveva già dato numerose anticipazioni a MTV News rivelando di essere al lavoro per raccogliere le idee che avrebbero trovato posto nel suo nuovo lavoro, ma non aveva fornito notizie ufficiali in merito all’uscita.

“Ho cominciato a scrivere il nuovo album, ho già il nome e tutti concetti stanno cominciando a prendere vita e a prendere posto. Non vedo l’ora di farlo uscire, ma non è ancora pronto.” – aveva svelato.

Fernando Garibay, il suo produttore, aveva confessato: “Mi viene un pò d’ansia se penso già al prossimo album. Il mio intento è quello di superarci ogni volta, di migliorare noi e le canzoni. Le nuove tracks sono fantastiche, ma non ancora pronte. Devono ancora essere migliorate. Anche se Lady Gaga sarà in tour, ciò non interferirà con il processo di registrazione. L’ultimo album lo abbiamo registrato in hotel e nel bus. Io e Lady Gaga continueremo a sperimentare nuovi sound. Con lei riesco ad esprimere me stesso e puoi fare cose che con altri non puoi fare.”

Per essere aggiornati sulle ultime news riguardanti Lady Gaga entrate a far parte della community italiana su TeamWorld.